x

x

Giulia Salemi in vacanza a Marrakech col suo look fa impazzire il web

Giulia Salemi attualmente si trova in Marocco per un evento organizzato da YSL. Come al solito la meravigliosa influencer ha voluto condividere l’esperienza con i suoi affezionati follower

di Redazione Rumors.it | 26 Maggio 2022
Foto: Instagram Stories @giuliasalemi

Qualche giorno fa la meravigliosa Giulia Salemi è volata in Marocco, più precisamente a Marrakesh per presenziare ad un evento di Yves Saint Laurent dedicato al beauty. Come lei, hanno preso il volo dall’Italia anche altre influencer, come ad esempio Natalia Paragoni, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata dell’ex gieffino Andrea Zelletta. L’incredibile esperienza è stata ovviamente condivisa, passo per passo, da Giulia Salemi tramite le storie e il feed di Instagram, ma non è ancora finita. Reduce da Cannes e dal lancio del suo brand GoldSand, continua il momento d’oro dell’italo-persiana.

LEGGI ANCHE > L’altro lato di Giulia Salemi: oggi nasce GoldSand, il suo brand ispirato alla magica Persia 

Sul profilo social dell’influencer è infatti possibile ammirarla in una serie di foto e video che immortalano alcuni momenti dei primi due giorni di viaggio. Tra una moltitudine di luoghi spettacolari e ristoranti lussuosi ed eleganti, Giulia si è ritrovata immersa in un’esperienza a dir poco da favola, che ha voluto imprimere nella sua memoria e anche nei suoi social media, per la gioia dei fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

 

 

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi incanta il Festival di Cannes: l’abito l’ha resa una principessa 

Approfittando del bel tempo e dei paesaggi mozzafiato, Giulia ha colto l’occasione per partecipare ad uno shooting fotografico, condividendone in seguito i risultati su Instagram. Nei numerosi scatti, l’influencer ha sfoggiato un mini completo composto da una gonna a tubino, un top con una leggera scollatura che lascia la schiena scoperta e un blazer. Tutto del medesimo colore nero, a contrasto con una borsa di Bottega Veneta, di un bel verde acceso.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi incanta il web con un look mozzafiato: è l’outfit perfetto per l’estate 2022

Giulia Salemi Instagram: le spettacolari foto scattate a Marrakesh

A prescindere da quale sia la località o l’outfit selezionato, Giulia Salemi riesce sempre ad incantare tutti i suoi ammiratori, i quali, incapaci di toglierle lo sguardo di dosso, rimangono puntualmente abbagliati dalla sua bellezza. L’influencer italo-persiana non smette mai di stupire il web con il suo sguardo sensuale e il fisico sensazionale, che sono in molte ad invidiarle. Non è una sorpresa che sotto ogni post che pubblica su Instagram, i commenti di apprezzamento siano a migliaia.

LEGGI ANCHE > Il racconto del viaggio di Giulia su Instagram: clicca qui per vedere le foto

Giulia Salemi

Foto: Instagram @giuliasalemi