x

x

Francesca Neri e un passato doloroso: “Mia madre non mi ha voluto bene”

Ospite di Pierluigi Diaco a Ti Sento, l’attrice ha raccontato del suo difficile passato con la madre Loriana, sempre piuttosto reticente nel manifestarle il suo affetto

di Redazione Rumors.it | 26 Maggio 2022
Foto: PrPhotos

Francesca Neri è recentemente tornata in televisione. Nell’ospitata a Ti Sento, in onda su Rai 2, l’amatissima attrice si è raccontata tra carriera, vita privata e amori. E, intervistata da Pierluigi Diaco, la protagonista di Carne Trémula ha dato libero sfogo alle sue emozioni, parlando con grande trasporto dei suoi ricordi di bambina, dalle avventure con il padre nelle malghe di montagna, al difficile e sempre tormentato rapporto con la madre Loriana.

LEGGI ANCHE > Charlène di Monaco parla della malattia e del divorzio con Alberto: “Come tutti abbiamo emozioni e fragilità”

Il colloquio tra Francesca Neri e Pierluigi Diaco ha avuto inizio proprio dall’infanzia. Un periodo piuttosto duro per l’attrice, che ha da subito ammesso: “Mia mamma non mi ha voluto bene. È stata mia nonna a insegnarmi cosa significhi amare davvero”, ha esordito la produttrice cinematografica, che ha quindi aggiunto: “Mi sono domandata più volte perché non mi volesse bene”, ha poi continuato. “Tuttavia, negli ultimi anni della sua vita mi dono dedicata a lei dandole tutto l’amore possibile”, ha proseguito la Neri.

Francesca Neri bella

Foto: PrPhotos

LEGGI ANCHE > Sonia Bruganelli, il figlio Davide sarà un concorrente del GF Vip? Ecco cosa sappiamo

Nonostante il difficile rapporto con la madre, sempre piuttosto assente, l’interprete ha scelto di andare oltre. E, ai microfoni di Ti Sento ha rivelato: “Dopo la sua morte l’ho perdonata“. Sulla scottante questione, la moglie di Claudio Amendola si era già espressa in passato, quando, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno aveva svelato: “Io ci provavo, ma lei proprio non ce la faceva ad abbracciarmi. Ne ho sofferto tantissimo“, ha detto lei.

LEGGI ANCHE > Le Iene, il monologo di Marracash condanna la società: “C’è una forte spinta all’esclusività”

Francesca Neri vita privata e carriera: “Ho detto no a Sanremo per due volte”

Nel corso della lunga intervista al tavolo di Ti Sento, Francesca Neri è passata dalla vita privata alla carriera. E proprio sulla sua esperienza televisiva, Diaco le ha chiesto se abbia mai pensato di prendere parte al prossimo Festival di Sanremo come co-conduttrice. “Mi fa ridere perché in passato me lo hanno proposto più volte. Pippo Baudo quand’ero giovanissima e avevo appena fatto L’età di Lulù, e ho detto no. Poi un’altra volta e ho detto no”, ha raccontato l’attrice. Dopo queste parole, i fan della Neri non aspettano altro che vederla sul palco dell’Ariston al fianco di Amadeus.

Franceca Neri e Pierluigi Diaco - Ti Sento

Foto: YouTube