x

x

Dua Lipa conquista Milano con un look da perdere la testa

La cantante è ormai un’icona e un volto della casa di moda portata avanti da Donatella Versace. Ieri, in occasione del suo concerto ha indossato nel backstage un vestito da far girare la testa.

di Redazione Rumors.it | 26 Maggio 2022
Foto: Instagram @dualipa

Icona di stile e cantante amatissima, Dua Lipa è un’artista a tutto tondo, che si impegna a far passare attraverso la sua voce anche i messaggi più importanti. Non per nulla era stata notata da Donatella Versace, che ha deciso di includerla nelle sue sfilate e utilizzarla come brand ambassador. Ieri, direttamente da Milano, dove sta facendo tappa il suo spettacolare tour, ha infatti postato sui social una foto in cui indossava un completo che lasciava poco all’immaginazione.

LEGGI ANCHE > Dua Lipa maestra di seduzione, con uno spacco vertiginoso e la lingerie in vista fa strage di cuori

Il denim quest’anno è tornato di tendenza e a mostrarlo sono state per prime le maison più importanti, che, ispirandosi agli anni 2000, stanno rileggendo di stagione in stagione e in chiave contemporanea questa moda, dando vita ad abiti freschi e moderni. Donatella Versace, direttrice creativa del brand fondato da suo fratello, per la collezione Fendace ha creato un set che Dua Lipa ha indossato facendo impazzire il web e attirando tantissimi consensi.

Foto: Instagram @dualipa

 

LEGGI ANCHE > Dua Lipa: il look è super sexy con abito vedo-non-vedo per un party speciale

Come anticipato, i tre pezzi indossati dalla popstar fa parte della collaborazione tra due big della moda italiana, Fendi e Versace. Il completo formato da un top reggiseno e una minigonna vertiginosa, è stato completato da stivali a punta che arrivano fin sotto il ginocchio e una giacca fatta nello stesso stile denim, con la stessa stampa. Il tutto portato con grandissima classe ed eleganza dalla cantante, che si è messa in posa su un divano targato Versace poche ore prima di salire sul palco del Forum di Assago.

LEGGI ANCHE > Panico ai Grammy Awards, Dua Lipa e Megan Thee Stallion hanno lo stesso vestito

Dua Lipa concerto, una serata nel segno di Versace

A far sapere dove si trovasse è stata la stessa Dua Lipa, che nella descrizione alla foto ha scritto: “Backstage di Milano baby”. Nel giro di pochi minuti, Donatella ha commentato: “Sei un angelo e un’icona. Ti amo davvero tanto. Grazie per la notte migliore di sempre”. Tutto il concerto è stato segnato oltre che dalla sua bellissima voce, da moltissimi cambi d’abito, decisamente all’altezza del look che vi abbiamo mostrato. Del resto, anche grazie al suo stylist Lorenzo Posocco, non sbaglia un colpo.

LEGGI ANCHE > Guarda tutte le foto del backstage del concerto di Milano

Foto: Instagram @dualipa