x

x

Gf Vip, Davide Silvestri si sposa: tra gli invitati ben sei ex vipponi

In vista dell’imminente matrimonio di Davide Silvestri, scopriamo insieme chi, tra gli ex compagni del Grande Fratello, ha ricevuto l’ambitissimo invito

di Redazione Rumors.it | 26 Maggio 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

Il matrimonio di Davide Silvestri è sempre più vicino. L’ex gieffino, durante il Gf Vip, aveva dichiarato di volersi dedicare all’organizzazione delle nozze subito dopo essere uscito dal reality. Parlando della sua storica fidanzata Alessia Costantino, il cugino di Kekko Silvestre aveva anticipato: “Stiamo organizzando tutte le cose e speriamo di sposarci prestissimo. Per adesso pensiamo di farlo entro fine settembre, ma se riusciamo lo faremo già tra luglio ed agosto”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Davide Silvestri non risparmia Alex Belli: “Insopportabile e snervante”

Alla fine, il matrimonio verrà celebrato il prossimo 3 luglio; Davide e Alessia sono pronti per dire il fatidico e creare una famiglia insieme. Tra i progetti, pare ci sia anche l’intenzione di allargare la famiglia, anche se Davide ha frenato: “Un figlio? Oddio andiamo per gradi, intanto facciamo il matrimonio e poi penseremo anche a quello, ma in futuro”. Alle nozze, ovviamente, non mancheranno alcuni degli ex vipponi che hanno condiviso con lui l’esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip 6.

Davide Silvestri, Grande Fratello Vip 2021

Davide Silvestri, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Davide Silvestri si sposa, ma solo due gieffini saranno presenti: chi saranno i fortunati?

Inizialmente, Davide Silvestri aveva deciso di invitare solo due ex gieffini, dichiarando: “Inviteremo Katia Ricciarelli e anche Barù ovviamente. E stop ci saranno solo loro due alla festa. Questa perché è un momento molto privato e vorrei solo le persone che mi sono vicino e a cui voglio bene”. Pare, però, che ora la coppia abbia cambiato idea, decidendo di invitare anche altri 4 ex compagni di Davide. Chi sono?

LEGGI ANCHE > GF Vip, Soleil torna a parlare di Alex Belli: ecco perché non lo segue più su Instagram

Davide Silvestri matrimonio: chi sono gli ex vipponi invitati?

Tra gli invitati, oltre Katia Ricciarelli e Barù, vedremo anche Jessica SelassiéSophie CodegoniAlessandro Basciano e Miriana Trevisan. Di recente, Silvestri è stato avvistato a Roma mentre sceglieva le fedi nuziali per il matrimonio, che si terrà nei dintorni di Milano. Manca davvero poco al grande giorno e aspettiamo tutti questa reunion del Gf Vip in occasione di un momento così bello e felice, quale il matrimonio di Davide e Alessia!

Davide Silvestri, Grande Fratello Vip 2021

Davide Silvestri, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy