x

x

Charlène di Monaco parla della malattia e del divorzio con Alberto: “Come tutti abbiamo emozioni e fragilità”

Dopo un lungo silenzio, la principessa di Montecarlo si è lasciata andare a qualche confessione sul suo stato di salute e sul suo matrimonio

di Redazione Rumors.it | 26 Maggio 2022
Charlène di Monaco - Foto: SplashNews/IPA

Come già sappiamo, a maggio 2021, mentre si trovava in Sudafrica, Charlène di Monaco è stata colpita da una grave infezione alle vie respiratorie e in seguito ha subito una lunga e difficile operazione chirurgica. Una volta tornata in Europa, ha passato un paio di mesi in una clinica privata in Svizzera per affrontare la terapia lontano dai riflettori. Oggi, Charlène ha ripreso a presenziare ad eventi ufficiali e nell’ultimo a cui si è presentata ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla malattia e sul rapporto con il principe Alberto.

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco portata d’urgenza in ospedale? La principessa ha fatto spaventare tutti

Così, dopo un anno davvero arduo, passato lontano dai suoi affetti più cari, la principessa sta riprendendo le sue vecchie abitudini. A inizio settimana ha partecipato alla Montecarlo Fashion Week insieme alla sua amata figlia, la principessa Gabriella. Mamma e figlia si sono regalate un dolce tête-à-tête tutto al femminile e più eleganti e glamour che mai, hanno conquistato i flash dei fotografi.

Charlene di Monaco

Foto: BACKGRID/IPA

 

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco sta preparando la fuga dal Principato? Le indiscrezioni

Proprio in quest’occasione, la Wittstock ha deciso di rispondere alle domande di numerosi giornalisti circa la sua malattia. Alla fine della sfilata, l’ex nuotatrice ha confessato alla stampa che il suo stato di salute: “È ancora fragile“, aggiungendo “io non voglio andare troppo veloce”, Charlène vuole quindi prendersi tutto il tempo necessario per rimettersi completamente. Inoltre, la principessa non ha nascosto che “il cammino è stato lungo, difficile e molto doloroso“.

LEGGI ANCHE > Charlène di Monaco: la Principessa Gabriella è bella ed elegante come la madre

Charlène Monaco malattia divorzio: la verità sul rapporto con il principe Alberto

Per quanto riguarda le indiscrezioni sul divorzio da Alberto di Monaco, la principessa ha fatto una dichiarazione che ha messo a tacere tutti le teorie che si sono susseguite in questi ultimi mesi. “È spiacevole che alcuni media spaccino questi rumors sulla mia vita, sulla mia coppia. Noi siamo esseri umani come tutti, e come tutti abbiamo emozioni e fragilità“. Infine, Charlène ha chiuso con dolce messaggio di ringraziamento per il marito, che le è stato molto vicino in questo periodo buio: “Alberto mi ha sostenuto enormemente, ha fatto di tutto per proteggere me e i nostri figli. Sono felice di essere tornata a Monaco, dalla mia famiglia”.

Alberto di Monaco Charlene

Foto: IPA