Austin Butler prima di Kaia Gerber: le sue fidanzate più famose

Chi sono state le fiamme che hanno fatto ardere l’attore che interpreta il re del rock nel nuovo film di Baz Luhrmann

di Redazione Rumors.it | 26 Maggio 2022
Wil (Austin Butler) has turned his back on his magical desitny to become a healer. "The Shannara Chronicles" Season 2 premieres Wednesday, October 11 at 10pm ET/PT on Spike.

L’attore, modello e cantante Austin Butler, che tutti conosciamo per i suoi ruoli in alcune iconiche serie tv come: Zoey 101, dove interpreta  James Garrett, e in The Carrie Diaries, dove svolge il ruolo di Sebastian Kydd. Sotto i riflettori il 30enne non ci è finito solo per le sue affascinanti performance attoriali, ma anche per gli amori che ha avuto.

LEGGI ANCHE > Cannes 2022, scatta il bacio sul red carpet tra Kaia Gerber e Austin Butler

Tra le fidanzate più famose dell’attore ricordiamo la protagonista di High School Musical, Vanessa Hudgens, con cui stava dal 2011. Dopo nove anni, però, la loro improvvisa separazione ha scioccato tantissimi dei fan della coppia, e nonostante il duo avesse confermato la rottura nel gennaio 2020, i loro fan speravano che si sarebbero riuniti. Entrambi hanno però iniziato ad uscire e vedere altre persone, facendo crollare il sogno di un nuovo inizio insieme.

Vanessa Hudgens

Foto: Instagram @vanessahudgens

 

LEGGI ANCHE > Kaia Gerber e Austin Butler sono una coppia? Sì, ma nulla di serio

Dopo Vanessa altra grande fiamma è attualmente la fidanzata di 20 anni Kaia Gerber con cui si è presentato al Met Gala e al Festival di Cannes, sfilando da soli ma riunendosi a fine passerella e scambiandosi un dolcissimo bacio. I due avevano confermato nel marzo di quest’anno di stare insieme, dopo aver però confessato il mese prima di non volere nulla di serio, ma che comunque non stavano vedendo altre persone. L’amore è qualcosa di imprevedibile.

LEGGI ANCHE > Cannes 2022, i Maneskin fanno scintille (nel vero senso della parola) sul red carpet

Austin Butler fidanzata: il filrt estivo

Austin Butler, prima di fidanzarsi con Kaia e subito dopo la relazione con Vanessa, si era frequentato con la figlia di Johnny Depp, la modella Lily-Rose Depp. Un flirt estivo il loro che però ha attirato l’attenzione dei paparazzi. Infatti, erano stati visiti insieme nella capitale inglese lo scorso agosto, dove hanno consumato una cenetta romantica per poi passeggiare lungo le rive del Tamigi, con tanto di bacio della buonanotte paparazzo e finito sulle copertine di tutti i giornali.

Austin Butler biopic Elvis Presley

Foto: Youtube