x

x

Laura Cremaschi, la bonas di “Avanti un altro” conquista il web con un décolleté super sexy

Laura Cremaschi sa sempre come conquistare i suoi fan: l’ultima foto mette in mostra un sexy décolleté prosperoso che lascia davvero poco spazio all’immaginazione…

di Luca Diana | 25 Maggio 2022
Laura Cremaschi - Foto: Instagram @cremaschina

La domenica ha di nuovo tutto un altro sapore da quando è tornato in onda, in prima serata su Canale 5, il game-show Avanti un altro! Pure di sera, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Il motivo? Ovviamente la presenza dell’affascinante bonas Laura Cremaschi che non smette mai di stupire i propri fan, tra abiti attillati e mini-dress che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione.

LEGGI ANCHE > Stefano De Martino sbarca al cinema: sarà nel cast del film “Il giorno più bello”

Negli scatti postati sui social, infatti, è possibile ammirarla in tutto il suo splendore tra forme da urlo e décolleté prosperoso in bella vista. Lo spettacolo, dunque, è garantito non solo in televisione ma anche sul suo profilo Instagram dove la giovane di origini bergamasche sa sempre dare il meglio di sé, tra pose sexy, foto in costume o sul set del noto programma televisivo. Qui, infatti, dopo aver interpretato il ruolo di bonas è presto diventata la Regina del Web, anche nota come Cremaschina, conquistando il cuore di milioni di italiani.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

 

LEGGI ANCHE > Federico Chimirri presenta il suo album d’esordio: c’è anche un brano per Giulia Cavaglià

Nell’ultimo carousel postato su Instagram possiamo vederla indossare un abito attillato nero, con gioco di vedo non vedo, che mette in mostra il suo sexy décolleté prosperoso, abbinato ad un paio di stivali in pelle che le arrivano fino alle ginocchia. Il look è poi arricchito da una piega mossa ai capelli e un trucco nude, che valorizza ulteriormente la sua figura. Insomma, un vero e proprio spettacolo della natura che non è di certo passato inosservato: migliaia sono stati i like e i commenti sotto il suo post.

LEGGI ANCHE > Sara Croce infiamma gli studi del Maurizio Costanzo Show: si rischia l’incidente hot

Laura Cremaschi sexy décolleté: gli scatti sono bollenti

Laura sei un incanto“, scrive un fan; “Non sei solo bella, anche tanto simpatica!”, replica una follower. Ecco svelato il successo dell’ex bonas Laura Cremaschi che riesce sempre a conquistare l’attenzione dei suoi follower con look stravaganti e super sensuali, come quello indossato nel suo ultimo post. È dunque arrivato il momento di goderci una gallery con gli scatti in questione, decisamente bollenti!

Laura Cremaschi sexy

Laura Cremaschi – Foto: Instagram @cremaschina