x

x

Le sorelle Selassié presto saranno in un programma Rai, quale?

Le principesse etiopi potrebbero gareggiare come unico concorrente nello show di Carlo Conti. Tra i possibili concorrenti spuntano i nomi di altri ex gieffini

di Redazione Rumors.it | 24 Maggio 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

Jessica, Clarissa e Lulù Selassié sono tre ragazze dalle origini etiopi, diventate note grazie al Grande Fratello Vip 6, prima apparizione nella grande tv generalista. Dopo il programma, dal quale Jessica è uscita addirittura vincitrice, sono però riuscite a conquistare l’affetto del pubblico. Durante questi mesi hanno rilasciato numerose interviste, facendo dichiarazioni sui loro sogni futuri, compreso qualche progetto musicale. Scopriamo finalmente di cosa si tratta!

LEGGI ANCHE > Amici 21 e GF Vip, l’episodio crossover che non ti aspetti: l’invito di LDA a Lulù Selassié

L’indiscrezione è arrivata dal sito TvBlog, che ha rivelato in esclusiva a quale noto programma televisivo parteciperanno le sorelle Selassié. Si tratta di Tale e Quale Show, il talent che va in onda su Rai 1, condotto da Carlo Conti. Si sa, inoltre, che Jessica, Clarissa e Lulù parteciperanno come unico concorrente, proprio come hanno fatto i Gemelli da Guidonia lo scorso anno. Del resto che le principesse condividano la passione per il canto lo abbiamo capito durante i mesi dentro la casa più spiata d’Italia e recentemente, a Casa Chi, Clarissa ha dichiarato che avrebbe inciso un singolo insieme alle sue sorelle.

Clarissa Selassiè

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Lulù Selassié torna alla carica? La posa bollente col pupazzo sembra un segnale per Manuel

A dirla tutta però, Jessica non era totalmente convinta di partecipare allo show. “Tale e Quale Show è un programma fantastico, ma non mi piace cantare in pubblico e non è il mestiere che vedo per me. Lo vedo più per le mie sorelle. A Jessica e Clarissa piace cantare in pubblico, lo fanno molto bene e vogliono fare le cantanti. Magari lo consiglio più a loro, è più nelle loro corde”, ha recentemente ammesso la principessa. Insomma, se Jessica abbia davvero cambiato idea lo scopriremo soltanto a giugno, quando verrà ufficialmente annunciato il cast del programma.

LEGGI ANCHE > Jessica Selassiè e Barù, riavvicinamento in corso? Il commento di Manila Nazzaro

Sorelle Selassié Tale e Quale: i nuovi possibili concorrenti

Il programma di Carlo Conti è solito coinvolgere ex concorrenti del reality di Mediaset nel suo show e pare che in lizza, oltre alle Selassié, ci siano altri nomi della stessa edizione. A partire da settembre, si vocifera la presenza in gara di Alex Belli, anche lui intento ogni giorno a esibirsi su Instagram in performance con piano e voce. Un alto nome chiacchieratissimo è quello di Katia Ricciarelli, nota soprano. Tuttavia sembrerebbe sia stata scelta come una delle possibili opinionisti del Grande Fratello Vip 7.

Alex Belli e Katia Ricciarelli

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine