Roberto Bolle, attaccato da un ex professore di Amici

In seguito ad alcune sue dichiarazioni, Roberto Bolle è stato criticato da un ex professore di Amici, il programma di Maria De Filippi

di Redazione Rumors.it | 24 Maggio 2022
Foto: Ufficio Stampa

Negli ultimi giorni a Torino si è tenuto il Salone del Libro, uno dei più grandi ed importanti eventi del mondo editoriale. Tra i vari personaggi che vi hanno preso parte troviamo anche il noto ballerino Roberto Bolle, lì per presentare il suo nuovo libro Parole che danzano, nel quale ha raccontato la sua vita e la sua incredibile passione per la danza.

LEGGI ANCHE > Fedez e J-Ax, il nuovo progetto è un concerto per Milano: “Era il momento giusto per noi”

Nel corso dell’evento però, il Principal Dancer dell’American Ballet Theatre ha fatto alcune dichiarazioni abbastanza pesanti che hanno suscitato scalpore e diverse critiche nei suoi confronti. Roberto Bolle, durante un’intervista ha sostenuto che, per far sì che l’attuale guerra possa finire, è necessario lanciare un segnale, proseguendo poi con la spiegazione di ciò. “Non inviterò al mio spettacolo ballerini russi, non hanno colpe ma è giusto dare un segnale politico”, ha affermato.

Alberto Genovese stupro

Foto: Ufficio Stampa

 

 

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti, continua lo scontro con i fan: “Scordarmi le serate perché avrò un bambino? Posso permettermi 100 tate” 

Le dure parole di Roberto Bolle hanno lasciato interdette diverse persone, che successivamente si sono trovate a polemizzare sull’accaduto, esprimendo il loro pensiero a riguardo. A mostrare il proprio disappunto è stato Steve La Chance, coreografo americano e professore di danza jazz presso la scuola di Amici di Maria De Filippi dal 2002 e il 2010.

LEGGI ANCHE > Patrizia Pellegrino su Maradona: “A tutti i costi voleva conquistarmi. Gli dissi no, non mi piaceva proprio”

Roberto Bolle Salone del Libro: le frecciatine di Steve La Chance

Nelle ultime ore il coreografo americano, piuttosto infastidito dalle dichiarazioni che Roberto Bolle ha fatto al Salone del Libro, ha voluto mostrare il suo disaccordo con la pubblicazione di un post su Instagram nel quale ha attaccato il ballerino classe 1975. La foto condivisa sul profilo social di Steve La Chance è suddiviso in due sezione, nella prima parte il coreografo ha riportato le parole di Bolle, sotto di esse è invece possibile vedere quanto sostenuto da lui stesso. “In Corea con la cacca creano elettricità! Con gli stron.. che ci sono in Italia potremmo illuminare il mondo”.

Steve La Chance post

Foto: Instagram @stevelachanceofficial