x

x

Oggi è un altro giorno, Rita Rusic tra passato e presente: “Cristiano? Mi rende felice. Cecchi Gori era un po’ ossessivo”

Questo pomeriggio la bellissima Rita Rusic ha rilasciato una lunga intervista a Oggi è un altro giorno, il talk show di Serena Bortone. La produttrice cinematografica ha ripercorso la sua vita tra passato e presente…

di Nadia Pieri | 24 Maggio 2022
Alessandra Corbi

Rita Rusic, produttrice cinematografica, attrice, cantante e modella, si è raccontata questo pomeriggio a Oggi è un altro giorno. L’ex moglie di Cecchi Gori ha ripercorso la sua vita soffermandosi sulla carriera e in particolare sugli amori. Nonostante i suoi 62 anni, la Rusic ha ancora lo spirito di una ragazzina e infatti, ha così affermato: “Ho vissuto una vita spericolata e la vivo tutt’ora”. La produttrice ha trascorso molto tempo negli Stati Uniti e nel corso degli anni ha incontrato tantissime personalità di spicco.

LEGGI ANCHE > Oggi è un altro giorno, Carlotta Bertotti si racconta: “Coprivo le mie imperfezioni, oggi faccio la modella”

Durante la lunga intervista, Rita ha parlato dell’ex marito: l’ex produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori. Il loro matrimonio è durato quasi 20 anni nel corso dei quali la coppia ha avuto due figli. Su di lui la Rusic ha raccontato: “Di recente abbiamo fatto una cenetta in famiglia e con i suoi affetti, le persone che gli sono più vicine. Ma non aveva voglia di intrattenere nessuno. Poi alla fine mi sono messa io a raccontare qualcosa e gli è venuta voglia di ricordare la sua prima volta su un set, all’età di 15 anni, quando si innamorò di un’attrice”.

Foto: Alessandra Corbi

 

LEGGI ANCHE > Oggi è un altro giorno, il racconto di Carla Signoris: “La polizia mi ha salvata negli USA”

La Rusic ha descritto l’ex marito come un uomo premuroso e, a volte, anche un po’ geloso. Sulla loro storia d’amore ha infatti rivelato: “Lui è uno geloso, con me lo è stato. Quando sei giovane, pensi che la gelosia faccia piacere, perché ti fa sentire amata, senti che questa persona ha paura di perderti. Invece con il tempo se diventa ossessiva, non va bene”. A quel punto la conduttrice le ha chiesto se il suo ex marito lo fosse mai stato con lei. La Rusic ha così risposto: “Sì, un po’ sì“.

LEGGI ANCHE > Sabrina Ferilli ripercorre gli anni adolescenziali: “Mi facevano sentire brutta, nessuno mi corteggiava”

Rita Rusic Oggi è un altro giorno: “Cristiano è una persona molto semplice”

Da circa un anno e mezzo, Rita fa coppia fissa con il 30enne Cristiano di Luzio con il quale ha partecipato alla nona edizione di Pechino Express. Come affermato dall’attrice, la differenza d’età non è assolutamente un problema: “Lui ha la metà dei miei anni, una trentina. Non è che si può guardare l’età, i sentimenti nascono spontaneamente. È un ragazzo molto semplice. Mi piace che abbia le sue passioni e che sappia ascoltare. Lo definisco un piccolo sole, mi illumina e mi rende felice”. La Bortone le ha poi chiesto cosa pensino i suoi figli di questa relazione. Rita ha raccontato: “Ho un bellissimo rapporto con i miei figli, sanno che io ci sarò sempre. Per loro l’importante è che sono felice”. E sulla differenza d’età ha così concluso: “Sono interessanti le donne con un passato e gli uomini con un futuro!”

Rita Rusic Instagram

Foto: Instagram