x

x

Cannes, la bellezza senza tempo di Sharon Stone incanta il red carpet

L’attrice americana ha stregato tutti sul red carpet del Festival di Cannes con un abito transformista: dalle maioliche bianche e blu all’effetto sirena

di Franca Cutilli | 23 Maggio 2022
Foto: Simone Comi / IPA

Durante il sesto giorno del Festival di Cannes, Sharon Stone si è presentata all’evento per la première di LES AMANDIERS di Valeria Bruni Tedeschi e ha conquistato l’intera Montee des Marches. Come sempre, la bellissima 64enne non ha disatteso le aspettative dello scenografico tappeto rosso del Grand Theatre Lumiere. Accanto a numerosi fotografi che la chiamavano continuamente, la Stone ha sfilato sorridente, oscurando tutte le altre star presenti allo show.

LEGGI ANCHE > Festival di Cannes: sfida di stile tra Anne Hataway e Julia Roberts. Chi vince?

Miss Basic Instinct si è aggiudicata il premio di regina del red carpet della 75esima edizione della kermesse cinematografica. Gli anni non sembrano passare per la Stone che rimane una femme fatale d’altri tempi. Magnetica e sensuale come nessuno, l’attrice non ha perso un briciolo di fascino. Una bellezza senza tempo dal fisico tonico che, come lei stessa ha rivelato, mantiene in forma con sessioni costanti di danza, yoga, nuoto e pilates.

Sharon Stone Cannes

Foto: Avalon / IPA Agency

 

LEGGI ANCHE > Festival di Cannes, Kate Middleton scortata da Tom Cruise sotto gli occhi di William

Il fascino senza tempo è stato il protagonista di questa giornata di red carpet francese. Nonostante Sharon Stone, diva per eccellenza, abbia conquistato il podio dell’eleganza, a farle compagnia davanti al Palais des festivals et des congrès ci sono state altre due perennial, immuni al passare del tempo: l’ex première dame Carla Bruni, venuta a sostenere la sorella, e Isabelle Huppert, dall’inconfondibile spirito sofisticato e lo stile un po’ misterioso.

LEGGI ANCHE > Cannes 2022, incidente sexy per Nieves Alvarez tra lo spacco vertiginoso e il vento

Sharon Stone Cannes: l’abito che l’ha trasformata in una sirena blu

Attesa da giorni, Sharon Stone è salita sul red carpet, luminosa e bellissima in un abito blu e bianco di Dolce & Gabbana. L’icona del cinema ha catalizzato l’attenzione su di sé quando, nel bel mezzo del red carpet si è fermata per trasformare il suo abito. Tra i flash instancabili dei fotografi, la Stone si è messa al centro della passerella e, con l’aiuto di due “valletti”, di cui uno è un famoso topmodel, ha tolto la sopragonna dipinta con lo stile delle maioliche, segno distintivo del brand, trasformando il suo vestito in un abito lungo e stretto. L’inimitabile diva si è così trasformata in una sirena blu e con lo stesso potere incantatore di quest’essere mitologico, ha stregato tutti i presenti.

Sharon Stone Cannes 2022

Foto: Doug Peters/EMPICS/IPA