x

x

Manuel Bortuzzo, nuovo flirt in vista? Lei rompe il silenzio sui social

Dopo la fine della love story con Lulù Selassié sembra che Manuel Bortuzzo sia pronto ad una nuova frequentazione. Ecco qualche indiscrezione…

di Redazione Rumors.it | 23 Maggio 2022
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

In seguito alla rottura tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, ormai nota a tutti, pare che il nuotatore sia tornato di nuovo al centro dell’attenzione a causa di una serie di voci secondo le quali sarebbe pronto ad una nuova relazione. Di recente, infatti, si è vociferato che Manuel Bortuzzo abbia voltato pagina, in seguito alla conoscenza di una ragazza che potrebbe essere la sua nuova fiamma.

LEGGI ANCHE > Luca Argentero nel mirino di un ex gieffino: “Si è rivelato un opportunista” 

Il possibile nuovo flirt di Manuel Bortuzzo sembrerebbe essere Giulia Ramatelli, una nuotatrice che è solita frequentare la stessa piscina di Bortuzzo, probabilmente proprio lì i due amanti del nuoto si sono incontrati e hanno dato il via a quella che potrebbe essere una nuova storia d’amore. Al momento queste risultano essere solo delle ipotesi, nate in seguito ad una storia Instagram pubblicata da Giulia.

Manuel Bortuzzo Gf Vip

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

 

 

LEGGI ANCHE > TV Talk, Mara Venier svela le sue paure per il Covid-19: “Ero molto impaurita e non facevo altro che piangere”

I dubbi su una possibile frequentazione tra i due nuotatori sono nati dopo che Giulia ha postato sui social una storia nella quale si vede l’interno di una macchina che potrebbe essere quella di Manuel Bortuzzo. A far aumentare i sospetti inoltre, un’indiscrezione secondo la quale la famiglia di Bortuzzo seguirebbe Giulia sui social. Pare che, al contrario di Lulù Selassié, l’ipotetica nuova fiamma di Manuel abbia avuto un ottimo riscontro nei confronti dei familiari.

LEGGI ANCHE > Gisele Bündchen racconta l’esperienza sul set de Il Diavolo veste Prada: “Avevo paura di fare un casino”

Manuel Bortuzzo fidanzata: ipotesi o realtà?

Nelle ultime ore però sono emerse nuove informazioni, pare che il possibile flirt di Manuel Bortuzzo fosse solo una voce. Recentemente infatti, Giulia Ramatelli, cioè colei che il web considerava la fidanzata del nuotatore, ha voluto mettere in chiaro la situazione spiegando come stanno realmente le cose. Tramite il suo profilo Instagram Giulia ha pubblicato una storia contenente una serie di foto con Manuel Bortuzzo nella quale ha smentito la notizia sulla loro frequentazione. “Amici da tantissimo tempo, dentro e fuori dall’acqua. Niente di più! Vivete sereni”, ha scritto Giulia.

Screenshot Manuel Bortuzzo Giulia Ramatelli

Foto: Screenshot Instagram @giuliaramatelli