x

x

Isola dei Famosi 2022: il tanto atteso confronto tra Edoardo e Mercedesz

Durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi una clip riassuntiva ha ripercorso la storia tra Mercedesz ed Edoardo. I due poi si sono confrontati in Palapa

di Redazione Rumors.it | 23 Maggio 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Mercedesz Henger, Edoardo Tavassi

Nel corso dell’ultima settimana sono successe molte cosa tra Mercedesz Henger ed Edoardo Tavassi. I due, dopo alcune accese discussioni, si sono allontanati molto. Edoardo, dopo aver appreso della recente rottura dell’ultima relazione della ragazza, ha dichiarato di non fidarsi della naufraga bionda. Inoltre, Mercedesz si è scontrata con i fratelli Tavassi per questa mancanza di fiducia nei suoi confronti. Dulcis in fundu, la Conquistadora negli ultimi giorni a Playa Rinovada sembra essersi avvicinata molto ai nuovi arrivati, i Guapissimi. Tuttavia, durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi c’è stato un colpo di scena.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: Mercedesz ha già dimenticato Edoardo? L’attacco di Guendalina

Dopo la visione in Palapa di una clip riassuntiva della storia dei due naufraghi, Ilary Blasi ha sollecitato un confronto tra Mercedesz ed Edoardo. Mercedesz ha smentito subito: “Io non mi sono buttata sui nuovi arrivati, mi spiace se così è sembrato”. La naufraga ha poi spiegato che se ha parlato molto con i due nuovi naufraghi è stato anche per confrontarsi sulla situazione con Edoardo. Ma il colpo di scena è stato un altro. Mercedesz, dopo il gioco della verità di Guendalina, ha deciso di confrontarsi con la sorella di Edoardo.

Mercedesz Henger, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Mercedesz Henger

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Eva Henger difende a spada tratta Mercedesz: il web insorge

La naufraga bionda ha voluto parlare con la sorella di Edoardo. “Non si era mai chiarita la situazione con la dovuta calma, l’avevamo affrontata sempre in maniera molto aggressiva […]. Io non volevo entrare troppo nel merito della mia vita personale fuori di qui. Avevo detto delle cose approssimative che sono state interpretando malissimo“, ha dichiarato in Palapa. Ha poi aggiunto: “Quando ne avrò la possibilità conquisterò la loro fiducia“. Dopo queste parole Edoardo ha ribadito che Mercedesz gli piace, tuttavia ha commentato: “È una cosa che scoprirò fuori da qui, ma il dubbio mi rimane. […] Adesso abbiamo fatto pace“.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, qualcosa si rompe tra Edoardo e Mercedesz: lui la nomina

Mercedesz Henger ed Edoardo Tavassi: la quiete dopo la tempesta

Sembra quindi che i due naufraghi stiano cercando di ritrovare un equilibrio, un passo alla volta. A mettere loro i bastoni tra le ruote è arrivata, però, l’eliminazione di Mercedesz. La ragazza ha dovuto infatti trasferirsi a Playa Sgamada. La distanza tra i due potrebbe dare loro il tempo di riflettere sulla loro storia, oppure avere l’effetto opposto. Riusciranno Edoardo e Mercedesz a superare anche questa difficile prova della lontananza? Solo il tempo saprà darci risposta.

Edoardo Tavassi, Mercedesz Henger, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Edoardo Tavassi, Mercedesz Henger