Veronica Ferraro, il suo décolleté è super sexy: gli scatti sono da capogiro

La content creator Veronica Ferraro ha lasciato tutti senza parole postando alcuni scatti in cui è possibile ammirare il suo décolleté da urlo: sfoglia la gallery…

di Luca Diana | 23 Maggio 2022
Veronica Ferraro per Dior all'Augustus Hotel & Resort - Foto: Instagram @veronicaferraro

Nelle ultime ore, un post decisamente bollente ha attirato l’attenzione del popolo di Instagram: gli scatti in questione provengono dal seguitissimo profilo di Veronica Ferraro, amica intima di Chiara Ferragni, influencer e icona dello stile italiano. Il carousel, che ha fatto il boom di cuoricini e commenti, mostra la content creator milanese in tutto il suo splendore in vacanza all’Augustus Hotel & Resort di Forte dei Marmi, in Toscana.

LEGGI ANCHE > Fedez incontra il suo idolo e si commuove: lo speciale regalo ricevuto

‘Perché tutto questo clamore?’, vi chiederete voi. Ve lo spieghiamo subito! Nonostante la giovane influencer sia solita condividere con i suoi 1,4 milioni di fan la sua quotidianità, questa volta si è proprio superata postando alcuni scatti che mettono in bella mostra le sue forme da urlo. Nel carousel, infatti, possiamo vederla prima in bici e poi all’interno dell’albergo con indosso un completo firmato Dior, che lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione, anche per chi non è solito essere malizioso.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VERONICA ❤️‍🔥 (@veronicaferraro)

 

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni, una sirenetta sexy tra le acque delle Hawaii: le forme sono esplosive

In una foto, ad esempio, è possibile ammirare il suo sexy décolleté prosperoso da un’inquadratura davvero insolita, ovvero dall’alto. Neanche a dirlo il post ha fatto esplodere il web, con migliaia di commenti che elogiano le forme della bella Veronica Ferraro: “Sempre un sogno a occhi aperti”, scrive un fan; “Pazzescaaaa”, replica un altro; “Outfit da urlo, complimenti davvero”, scrive una follower. Insomma, successo garantito per la content creator milanese che sa sempre come conquistare il suo pubblico e lasciarlo a bocca aperta.

LEGGI ANCHE > Michele Morrone e Elena D’Amario avvistati di nuovo insieme: ritorno di fiamma?

Veronica Ferraro sexy décolleté: gli scatti sono da capogiro

Ecco perché in questa giornata rovente abbiamo deciso di regalarvi una gallery ancora più calda che promette di regalarvi fortissime emozioni. La bella e brava Veronica Ferraro ha fatto del suo meglio per promuovere i capi Dior e allo stesso tempo per mettere in mostra le sue forme da urlo, finemente levigate con lunghe sessioni di fitness; sarebbe davvero un peccato non approfittarne! Godiamoci allora questi scatti che provengono direttamente dal suo profilo Instagram…

Veronica Ferraro sexy dècolleté

Veronica Ferraro per Dior all’Augustus Hotel & Resort – Foto: Instagram @veronicaferraro