x

x

TV Talk, Mara Venier svela le sue paure per il Covid-19: “Ero molto impaurita e non facevo altro che piangere”

Nella puntata di sabato 21 maggio di TV Talk, Mara Venier ha raccontato di quanto sia duro lavorare tutto l’anno ad un programma come Domenica In, tirando una stoccata alla concorrenza…

di Luca Diana | 22 Maggio 2022
Mara Venier Foto: Ipa

Come da tradizione, anche questo sabato è andata in onda una nuova sfavillante puntata di TV Talk, il programma più temuto dagli addetti ai lavori del piccolo schermo poiché analizza le trasmissioni andate in onda sulle reti televisive italiane nel corso dell’ultima settimana. Ospite d’onore l’amatissima zia Mara Venier, impegnata ormai da quattro anni con la conduzione dello storico salotto della domenica pomeriggio, Domenica In, che ha raccontato il suo lavoro e ha tirato anche qualche stoccata contro la concorrenza. Ma andiamo per gradi!

LEGGI ANCHE > Nikita Pelizon si racconta a Rumors.it: “Il mio augurio? Concedersi di sognare”| INTERVISTA

Il dibattito tra gli analisti, il conduttore e Mara Venier è partito dall’analisi dei nuovi temi di attualità che Domenica In si trova a dover affrontare da due anni a questa parte, per via prima della Pandemia da Covid-19 e poi della Guerra in Ucraina. “Tutto è partito l’anno scorso con la pandemia, quando non c’erano i vaccini ed io chiesi di fermarmi. Avevo paura”, ha dichiarato Mara Venier. “Io con un’età a rischio e mio marito con dei problemi polmonari a casa. Avevo paura e mi sono fermata una domenica”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tv Talk (@tvtalk_rai)

 

LEGGI ANCHE > Michele Morrone e Elena D’Amario avvistati di nuovo insieme: ritorno di fiamma?

“Il lunedì mattina mi ha chiamato il direttore generale e mi ha detto ‘noi non possiamo obbligarti ma in questo momento sei l’unica che può parlare al cuore delle persone e rassicurarle’. Io in quel momento ero molto impaurita e non facevo altro che piangere, gli chiesi un’ora per pensarci, ma dopo dieci minuti lo richiamai e gli dissi di sì”, ha dichiarato a TV Talk Mara Venier che, ancora visibilmente commossa, si è sentita in dover di supportare e sostenere tutto il suo pubblico in un momento come quello. “Sono andata in onda da sola, studio deserto, trucco e parrucco fatto da sola. Era giusto però andare avanti perché per la prima volta ho restituito qualcosa al pubblico. Il pubblico mi ha sempre dato amore, per la prima volta io ho ricambiato“.

LEGGI ANCHE > Barbara d’Urso via da Mediaset? “Ci sono persone ossessionate da me”

La conduttrice ha poi fatto riferimento all’attuale stagione di Domenica In che le sta regalando grandi soddisfazioni, nonostante la forte concorrenza su Canale 5, alla quale ha tirato – se vogliamo definirla così – una bella stoccata: “Domenica In è un programma che mi diverte moltissimo, però dietro c’è tanto lavoro, è un programma impegnativo. Io il lunedì mi godo gli ascolti, ma dopo dieci minuti sono già a lavoro per pensare alla puntata successiva. Non mollo mai, è molto impegnativo, ecco perché ogni anno dico che è l’ultima edizione. […] In questi quattro anni Domenica In è molto vista, cresce anno dopo anno, gli ascolti sono sempre altissimi. Quest’anno noi avevamo dall’altra parte Maria e Verissimo, quest’anno si sono caricati a pallettoni per andare contro di me!”.

Mara Venier TV Talk: risponde ad una domanda dal pubblico e…

Mara Venier ha poi risposto ad una domanda del pubblico da casa, arrivata sui canali social della trasmissione: “Ma è possibile che tutti i tuoi ospiti sono tuoi grandi amici? Io è un miracolo se riesco a frequentarne una decina. Ma sono veramente tutti tuoi grandi amici?”, chiede Ignazio alla conduttrice. La risposta è tutta da ridere: “Ignazio, ecco… caz*i tuoi eh. Io ho seminato molto bene. Mi vogliono bene e vengono tutti”. Insomma, anche in questo caso la zia Mara ha dimostrato di non avere peli sulla lingua e di non mandarle di certo a dire!