Valentina Ferragni, una sirenetta sexy tra le acque delle Hawaii: le forme sono esplosive

Valentina Ferragni si trasforma in una sirenetta sexy e incanta tutti direttamente dalle acque cristalline delle Hawaii: ecco lo scatto…

di Luca Diana | 20 Maggio 2022
Foto: Instagram @valentinaferragni

Valentina Ferragni, come vi abbiamo già raccontato proprio su queste righe, è volata alle Hawaii in compagnia del fidanzato Luca Vezil per trascorrere alcuni giorni di relax tra tuffi in acque cristalline e cene da urlo in riva al mare. Una vacanza in pieno stile Ferragni nella quale non sono di certo mancati momenti romantici davanti al tramonto e nemmeno intense sessioni di surf. Insomma, un vero e proprio sogno non solo per i due protagonisti ma anche per tutti i loro fan che hanno potuto godere dello spettacolo attraverso i loro profili social.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni si gode il viaggio alle Hawaii con il fidanzato: gli scatti mozzafiato

Ad attirare l’attenzione dei fan, però, nelle ultime ore è stata una foto decisamente bollente nella quale è possibile ammirare la sensualissima Valentina Ferragni nelle particolari vesti di moderna sirenetta, intenta a nuotare tra le acque cristalline che caratterizzano l’arcipelago delle Hawaii. Una scatto che ha attirato l’attenzione dei suoi 4,3 milioni di fan che si sono divertiti a commentare sotto il post incriminato: “Eccola la sirenetta sexy“, ha scritto la content creator Carlotta Rubaltelli.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

 

LEGGI ANCHE > Liliana Segre invita Chiara Ferragni al Memoriale della Shoah, ma su Twitter è già polemica

Una bellissima sirenetta moderna“, ha aggiunto un altro fan sempre sotto il post. D’altronde come si fa a dargli torto: la sorella minore di Chiara Ferragni sa sempre come attirare l’attenzione e anche in questo caso – nonostante si trovi a migliaia di chilometri di distanza da casa – è riuscita a far parlare di sé. Sul suo profilo Instagram, infatti, possiamo vederla nuotare tra le acque cristalline delle Hawaii con indosso un bikini mozzafiato, delle pinne, una maschera e un boccaglio.

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

Valentina Ferragni sexy: sirenetta tra le acque delle Hawaii

A scattare la foto – immaginiamo – il giovane fidanzato Luca Vezil. Insomma, un risultato davvero unico e impareggiabile che mette in mostra il fisico scultoreo della bella Valentina in vacanza alle Hawaii dopo ben 20 anni dalla sua ultima volta nell’arcipelago, come raccontato da lei stessa su Instagram. Bando alle ciance! Ecco lo scatto che tanto ha fatto discutere il web nelle ultime ore! Cosa ne pensate?

Valentina Ferragni sirena

Valentina Ferragni – Foto: Instagram @valentinaferragni