x

x

Ghali esce con il nuovo disco e confessa: “A Sanremo? Ci andrei cantando in arabo”

In occasione dell’uscita del suo nuovo lavoro: “Sensazione Ultra”, il rapper ha parlato dei futuri progetti lavorativi, senza escludere una possibile partecipazione al festival di Sanremo, ma a una condizione…

di Redazione Rumors.it | 20 Maggio 2022
Foto: Ufficio stampa Sky

Ghali è tornato sulla scena musicale con un album dal titolo esplosivo. Stiamo parlando di Sensazione Ultra, l’ultimo lavoro del re della trap, che da sempre si fa portavoce dell’inclusione sociale. E non poteva che essere così dopo il successo di DNA, fuori dal 2020. In una recente intervista al Corriere della Sera, il rapper milanese si è raccontato tra nuovi impegni lavorativi e progetti per il futuro, avanzando anche l’ipotesi di potersi esibire sul tanto temuto palco dell’Ariston.

LEGGI ANCHE > Home Restaurant, Chef Locatelli torna in tv con una gara tra chef amatoriali

Il nuovo lavoro di Ghali Amdouni sta già facendo parlare di sé. Il motivo? “È un album senza mezzi termini, dove i compromessi sono tendenzialmente banditi”, ha raccontato l’artista alla stampa. “Una giostra di emozioni“, lo ha definito lui. Sensazione Ultra, fuori da oggi, venerdì 20 maggio, è un vero e proprio inno all’incisività. E chi se non il portavoce dell’accettazione del diverso poteva essere il più indicato a lanciare questo messaggio importante?

Ghali Sky

Foto: Ufficio stampa Sky

LEGGI ANCHE > Rihanna e A$AP Rocky sono diventati genitori: il bebè è un dolcissimo maschietto

Tra elettronica e strumenti, il nuovo album porta con sé il mondo arabo ma anche la città di Milano. Con ospiti del calibro di Axell, Baby Gang e Digital Astro, ma anche Madame (con un brano sul bullismo) e Marracash: “C’è di tutto perché la sensazione ultra la si ottiene solo volendo tutto, cercando tutto“, ha raccontato Ghali, che ha poi dato spazio alla possibilità di esibirsi in futuro anche al Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE > Eva Longoria a Cannes, dal primo abito da 40 dollari al look targato Alberta Ferretti

Ghali Sanremo: “Ci andrei solo cantando in arabo”

Intervistato dal Corriere della Sera, Ghali ha raccontato: “Io ho paura alle dogane, alle file so che mi fermeranno, mi porto dietro dati sensibili senza avere altro addosso”, ha ammesso il rapper. Poi, la confessione: “Non ho mai visto Sanremo ma ci sono andato come ospite” e alla domanda su una sua possibile partecipazione al Festival ha risposto: “Non lo escludo, ma mi piacerebbe andarci portando un brano in parte in arabo“, ha dichiarato l’artista, confermando ancora una volta la sua esigenza di dare sempre più voce alla multiculturalità. Ora non ci resta che scoprire se l’ipotesi di esibirsi sul palco dell’Ariston diventerà realtà.

Ghali Amici 21 Serale

Foto: Ufficio Stampa Mediaset