x

x

Intervista doppia per Alessandro e Sophie, che parla di Matteo Ranieri e Corona

L’ex gieffina in un’intervista a Fanpage torna a parlare del suo ex fidanzato conosciuto quand’era tronista

di Redazione Rumors.it | 19 Maggio 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

L’influencer Sophie Codegoni e l’attuale fidanzato, Alessandro Basciano, poco tempo fa, hanno concesso un’intervista a FanPage. Attraverso le domande, la coppia si è potuta raccontare a cuore aperto, rivelando dettagli inediti del loro rapporto e degli amori passati della giovane e bellissima romagnola. I due hanno anche parlato di tutto quello che è successo all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, il reality che li ha fatti innamorare.

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni si tuffa in piscina, ma l’attenzione è tutta per il suo lato B

È merito del modello genovese se Sophie è riuscita a dimenticare definitivamente il suo ex fidanzato, Matteo Ranieri, conosciuto anch’egli durante la partecipazione ad un altro programma: Uomini e Donne. Durante il suo trono nel programma di Maria De Filippi dedicato all’amore, Sophie, testarda e indomabile come sempre, aveva scelto Matteo dopo innumerevoli no ai pretendenti che si erano presentati per corteggiarla. La loro era sembrata un storia da film, quella di due anime che si sono sempre appartenute e alla fine trovate.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, Grande Fratello Vip 2021

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Alessandro Basciano avvistato con Federica Calemme? Sophie Codegoni fa chiarezza

La realtà però è ben diversa da quello che abbiamo visto in televisione. Ai microfoni del giornale, la Codegoni ha infatti rivelato che tra lei e Matteo non si è mai trattato di amore ma di un’ardente passione che è bruciata in fretta. Una volta finita la loro relazione, mentre lei era “rinchiusa” tra le mura di Cinecittà come concorrente del GF Vip, Matteo è diventato il nuovo tronista di Uomini e Donne. Una notizia sulla quale la 21enne, fin ora, non si era mai espressa.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Sophie Codegoni e Clarissa Selassié sono ai ferri corti? Parla l’ex tronista

Sophie Alessandro intervista Matteo: la confessione della modella sull’ex e Corona

A FanPage, però, Sophie si è lasciata andare e ha detto la sua sulla fine del rapporto con Matteo: “So che ha scelto, gli auguro di aver trovato la persona giusta per lui. Da parte mia non c’è nessun rancore. Ho letto la sua dichiarazione, devo dire che ha ragione, sono d’accordo: non eravamo innamorati. Ai tempi avevo parlato di un forte interesse che speravo fosse ricambiato e c’era voglia di innamorarsi”, queste le parole disinteressate dell’ex gieffina che durante l’intervista si è tolta qualche sassolino dalla scarpa anche nei confronti di Fabrizio Corona. Non molto tempo fa, infatti, l’ex re dei paparazzi ha offeso Basciano e non ha rispettato alcuni rapporti di lavoro che i due avevano insieme. Per questo motivo la Codegoni ha scelto di chiudere definitivamente i rapporti con lui. “Sinceramente questo suo atteggiamento non mi tocca, so che lo fa per fare hype e che probabilmente le cose che dice non sono neanche quelle che pensa davvero. Fa un gioco a senso unico“, così Sophie ha chiuso il discorso su Fabrizio. Nonostante tutti gli uomini che ruotano intorno alla giovane modella, l’unico uomo che vuole accanto è sempre e solo Alessandro.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, Grande Fratello Vip 2021

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Endemol Shine Italy