x

x

Peugeot 208 Like, la porta d’ingresso nel mondo del Leone

L’allestimento Like si arricchisce di contenuti che aggiungono sostanza alla sua posizione di ingresso nel mondo di Peugeot 208

di Francesco Ippolito | 19 Maggio 2022

Peugeot 208 è uno dei cavalli di battaglia della casa del Leone, un modello forte di numerosi successi commerciai ma anche sportivi. Sono infatti 60 mila gli italiani che la guidano ogni giorno e che ne apprezzano le doti indiscusse. Lo stile, poi, è sempre affiancato da contenuti tecnologici di alto livello, ad iniziare dal PEUGEOT i-Cockpit® che conferisce un’esperienza di guida unica nel panorama automobilistico, ma anche la qualità e la sicurezza che è in grado di offrire agli occupanti, grazie alla disponibilità di un livello di guida autonoma di tipo 2.

Leggi anche> Peugeot E- Rifter, la multispazio elettrica si fa strada

Peugeot 208 oggi si rinnova nelle dotazioni e nell’allestimento arricchendo e portando più valore alle versione d’ingresso.Nasce così peugeot 208 Like che si arricchisce di contenuti aggiungendo ulteriore valore all’offerta. L’allestimento Like prevede infatti gli specchietti retrovisori che ora guadagnano la regolazione elettrica, il guscio che avvolge i retrovisori esterni diventa nero lucido, i vetri elettrici anteriori sono ora sequenziali e comprendono la funzione anti-pizzicamento, sui montanti posteriori troviamo un inedito badge “LIKE”. Completa il quadro delle novità il motore PureTech 75 Cv S&S Euro 6.d con cui viene proposto questo allestimento con un prezzo di listino di 17.120 euro.

Leggi anche> Nuova peugeot 308, sulle tracce della storia

Ma acquistarla in contanti non è l’unico modo per mettersi al volante di PEUGEOT 208. La libertà di scelta oggi passa anche attraverso formule di utilizzo che spaziano dall’acquisto al noleggio a lungo termine, in Concessionaria o totalmente online. Un’offerta finanziaria che, nel caso del prodotto finanziario i-Move Avantage, permette di godere anche degli incentivi statali grazie ai quali, in caso di rottamazione, ci si può mettere al volante di PEUGEOT 208 PureTech 75 LIKE con una rata mensile di 129 euro ed un anticipo inferiore a 2.500 euro.

Francesco Ippolito