x

x

Eurovision, Laura Pausini positiva al Covid: “Non mi sento bene da sabato”

La cantante comunica (in tre lingue) ai suoi milioni di fan che ha contratto il coronavirus: salta un concerto in Florida

di Ruggero Biamonti | 19 Maggio 2022
Eurovision Song Contest 2022 - Foto: Ufficio Stampa

“Ebbene sì, c’era qualcosa che non andava. Non mi sento bene da sabato. Ho pensato che fosse causato dalla stanchezza accumulata ma non era così. Ho appena scoperto di essere positiva al Covid e per questo motivo sono isolata e non posso viaggiare”, così Laura Pausini comunica (in tre lingue) ai suoi milioni di fan che è positiva al coronavirus.

LEGGI ANCHE > Eurovision, Laura Pausini lascia il palco: il messaggio per i sanitari che l’hanno soccorsa

Per questo motivo la cantante ha spiegato anche che dovrà rinunciare a un concerto già programmato in Florida: “Sono molto dispiaciuta di non potermi esibire ad ‘Amor a la Mùsica’ questo fine settimana. Avevo preparato uno spettacolo molto speciale e non vedevo l’ora di vedere i miei fan in Florida. Ora ho solo bisogno di guarire e di cercare nuove opportunità per ritrovarci in America, spero presto. Vi amo”.

Laura Pausini

Eurovision Song Contest 2022 – Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > Eurovision Song Contest: i look di Laura Pausini della seconda serata fanno impazzire i fan

La cantante, insieme a Mika e ad Alessandro Cattelan, ha condotto l’ultima edizione dell’Eurovision Song Contest, andata in scena dal 10 al 14 maggio a Torino e vinta dall’Ucraina. Già durante la finale si sono manifestati i primi problemi: Laura infatti aveva dovuto abbandonare il palco per un improvviso calo di pressione.

LEGGI ANCHE > Eurovision Song Contest, i look di Laura Pausini non convincono il web

Laura Pausini Covid: i messaggi vip per il suo compleanno

Recentemente Laura Pausini ha compiuto gli anni, il 16 maggio la cantante ha postato sul suo account di Instagram una foto che la ritraeva con una torta in mano e uno sguardo tra il compiaciuto e il malizioso. Subito si sono accumulati i messaggi dei vip, da Alessandro Cattelan a Marica Pellegrinelli, che la chiama “Torella”, passando per Valentina Ferragni sono stati davvero tanti i nomi celebri che hanno fatto sentire il loro affetto a un personaggio così amato.