x

x

Isola dei Famosi 2022: Mercedesz ha già dimenticato Edoardo? L’attacco di Guendalina

Dopo le tensioni dei giorni scorsi tra Mercedesz, Edoardo e Guendalina le cose si fanno ancora più interessanti. La naufraga biondina sembra essersi avvicinata a un Guapissimo, dimenticandosi di Tavassi

di Redazione Rumors.it | 19 Maggio 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Mercedesz Henger

I giorni in cui Mercedesz Henger ed Edoardo Tavassi passavano il tempo tra risate ed effusioni sono finiti. Infatti, dopo l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, Tavassi ha dichiarato che alla luce delle cose scoperte sulla naufraga non si fida più di lei. Per questo stesso motivo ha deciso di nominare Mercedesz, anziché l’amico Nicolas Vaporidis. A gettare benzina sul fuoco c’è anche la sorella Guendalina Tavassi, che fin dal primo giorno ha diffidato della Henger e del suo interesse per Edoardo.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, qualcosa si rompe tra Edoardo e Mercedesz: lui la nomina

Guendalina, vedendo Mercedesz cercare di metterle contro i naufraghi parlando alle spalle, ha deciso di affrontarla direttamente. Ormai conosciamo la sorella Tavassi, è una ragazza molto schietta che non le manda di certo a dire. A Guendalina non è andata giù l’omissione di Mercedesz circa la sua relazione prima di partire per l’Isola. Infatti, la biondina ha confessato a Edoardo la verità solo nel momento in cui Guendalina l’ha “smascherata”. Mercedesz ha ribattuto cercando di smentire le parole della Tavassi. Edoardo, esausto di questi battibecchi, ha dichiarato: “Ora fa il muso e fa l’offesa perché le ho detto che ho dei dubbi, mi sta esplodendo il cervello”.

Foto: Mediaset Infinity

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, scoppia la lite tra Nicolas Vaporidis e Mercédesz Henger: la colpa è di Edoardo Tavassi

A fomentare ulteriormente le cose è stato l’avvicinamento della naufraga bionda a un Guapissimo, ovvero Luca Daffré. Guendalina ed Edoardo non hanno visto molto bene questo comportamento. Edoardo, con la sua solita ironia ha commentato: “Sono già stato rimpiazzato, era amore vero. Il tempo di ripresa è stato un’oretta. Pensare che prima era a piangere disperata guardando il tramonto”. Nel frattempo, Mercedesz sembra fare gli occhi dolci al nuovo naufrago senza troppe esitazioni.

LEGGI ANCHE > Lucas Peracchi torna sulla rottura con Mercedesz Henger: “Tutta colpa della famiglia”

Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger, una coppia di breve durata

I comportamenti di Mercedesz non stanno piacendo molto ai fratelli Tavassi, ma non solo a loro. Questo avvicinamento repentino a Luca Daffré non gioca a favore della Henger. Guendalina ha commentato con sarcasmo: “Io ho delle amiche single da dieci anni che mi chiedono come si trova un uomo. Dovrebbero prendere spunto da Mercedesz”. Sembra che la Henger abbia perso interesse per Edoardo. Parlando con Lory, ha dichiarato: “Mi ero appoggiata alla persona sbagliata”.

Edoardo Tavassi, Guendalina Tavassi, Luca Daffré

Foto: Frezza La Fata / IPA, Edoardo Tavassi, Guendalina Tavassi, Luca Daffré