x

x

Botta e risposta social tra Barù e Jessica? Lui pubblica una foto Soleil, la princess risponde

Continuano le frecciatine tra i Jerù. La principessa etiope pare essersela presa per una foto di Soleil in costume che Barù ha pubblicato con l’eloquente emoticon di una pesca

di Redazione Rumors.it | 19 Maggio 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

Jessica Selassié e Barù, che tutti abbiamo amato nella Casa del Grande Fratello Vip e per cui in tanti hanno sperato nascesse una bellissima storia d’amore, continuano a stuzzicarsi sui social. Soprattutto da parte della principessa etiope, le frecciatine non sono mai mancate e anche oggi nelle storie della vincitrice del Gf, qualcosa ha scatenato nuovamente le voci che la vedrebbero innamorata e gelosa del nipote di Costantino Della Gherardesca.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, riavvicinamento in corso tra Jessica e Barù? Il video parla chiaro

Tra chi si schiera con Jessica e chi con la sua cotta, non siamo certi che la storia pubblicata dalla ragazza sia riferita a Barù, ma al tempo stesso gli elementi portano tutti nella stessa direzione. Ma facciamo un passo indietro. Qualche ora fa l’ex vippone ha deciso di postare una foto di Soleil di schiena e in costume, forse per augurarle buona fortuna con la sua collezione di bikini. Il dettaglio che ha acceso la miccia però pare sia stato un altro, ovvero l’emoji di una pesca, spesso utilizzata per descrivere un bel fondoschiena.

Jessica e Barù Gf Vip

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Barù spegne le speranze di Jessica: “Siamo amici. Non so perché non l’ha capito”

Poche ore dopo sulle storie della princess è comparso il repost di un tweet con l’hashtag #jerù in cui si vede Jessica di schiena che si da una doppia pacca sul sedere, accompagnata dalla didascalia che sembra una chiarissima frecciatina diretta al bel toscano: “Ma parliamo di questa (pesca)”. Nonostante non siano arrivate conferme dai diretti interessati, è facile fare due più due. Jessica e Barù, esclusa l’inaugurazione del temporary restaurant di quest’ultimo, non si sono mai fatti vedere insieme e dalla finale del Gf Vip in poi hanno “parlato” tramite le interviste rilasciate qua e là.

LEGGI ANCHE > Barù e la verità sul rapporto con Jessica Selassié: “Questa storia non è mai esistita”

Barù e Jessica: le parole di lui sulla relazione

Barù durante l’ospitata nel salotto di Silvia Toffanin ha rivelato scherzando, dopo aver visto la foto della principessa: “Questa è Jessica la mia ex fidanzata… o ancora fidanzata, chi lo sa, magari lo siamo ancora. C’è grande mistero su questo rapporto”. Una battuta che però ha alimentato ulteriormente i dubbi dei fan, che non si arrendono e continuano a sostenere la loro strana relazione. Siamo curiosi di scoprire come andranno le cose: sarà amore o solo un gioco social? In attesa di scoprirlo scorri la gallery per guardare le Instagram stories incriminate…

jessica selassie

Foto: Instagram @jessicaselassie