x

x

Amici 21, Alex e Cosmary di nuovo insieme: la tenera foto pubblicata su Instagram

A distanza di qualche giorno dalla finale di Amici 21, Alex e Cosmary si sono finalmente rivisti e, a confermarlo, è proprio una foto pubblicata dal cantante

di Redazione Rumors.it | 19 Maggio 2022
Foto: Youtube

Sono passati pochi giorni dalla Finale di Amici 21 e, finalmente, Alex e Cosmary sono di nuovo insieme. I due si sono conosciuti proprio all’interno della Scuola e, dopo mesi di lontananza a causa dell’uscita della ballerina dal talent, ora hanno avuto la possibilità di incontrarsi di nuovo. Il loro amore è nato in maniera del tutto spontanea, si è rafforzato sempre di più e, nonostante la distanza, ora è più forte che mai.

LEGGI ANCHE > Nasce 21Co, la casa discografica con Luigi e Alex tra gli artisti: i fondatori sono ex allievi di Amici

A testimoniare l’incontro tra Alex e Cosmary è stata una foto pubblicata su Instagram proprio dal cantante. È stato un gesto inaspettato, perché abbiamo sempre visto Alex molto riservato, di poche parole, anche nei confronti della propria relazione, motivo per cui nessuno immaginava che fosse lui a pubblicare la prima foto insieme dopo Amici. È stato un gesto molto tenero che, sicuramente, avrà reso felice Cosmary.

Alex Rina Cosmary

Foto: Witty

 

LEGGI ANCHE > Amici 21, tutti i premi vinti dai ragazzi del talent show di Canale 5: il montepremi totale supera i 340 mila euro

Nelle sue stories su Instagram, Alex ha pubblicato una foto di Cosmary accompagnata da un cuoricino rosso. Nessuna scritta o didascalia, ma è stato necessario per capire che tutto tra loro vada a gonfie vele, come speravano i fan della coppia. Poco dopo anche Cosmary ha pubblicato una foto di Alex nelle stories accompagnata da una cuore bianco, in cui si vede il cantante che accarezza un cagnolino.

LEGGI ANCHE > Amici 21, Rita Pavone critica la finale: “Ho provato disagio”

Amici 21 Alex e Cosmary: la dolce dedica di Cosmary prima della Finale

È chiaro il fatto che Cosmary sia più espansiva di Alex e, a dimostrarcelo ancor di più, è stato il lungo post pubblicato dalla ballerina su Instagram prima della finale, interamente dedicato al fidanzato. Tra le sue parole: “Vorrei dedicare un pensiero speciale a te, Alex, che sei stato parte fondamentale del mio percorso. Questa è stata l’ultima volta che ti ho visto e ti ho abbracciato e mi sembra passata una vita ma finalmente ci siamo, finalmente potrò abbracciarti di nuovo, forte così. Non vedo l’ora di vederti brillare ancora su quel palco, perché fino ad oggi non hai fatto altro che stupirmi con ogni tua esibizione. Ma ancor di più non vedo l’ora di averti di fronte e darti tutto l’amore che meriti“. Insomma, i due sono più innamorati che mai e non vediamo l’ora di rivederli insieme!

Cosmary Fasanelli Alex Wyse Amici 21

Foto: Instagram @imalexwyse