x

x

Maurizio Costanzo Show, le anticipazioni: l’intervento di Fiorello è un tuffo nel passato

Nella puntata di stasera due ospiti a sorpresa davvero molto graditi: il conduttore avrà lo showman siciliano, ma anche l’attore Valerio Mastrandrea

di Redazione Rumors.it | 18 Maggio 2022
Maurizio Costanzo, Maurizio Costanzo Show - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Questa sera, mercoledì 18 maggio 2022, andrà in onda la quarta puntata della 40esima edizione del Maurizio Costanzo Show. Per l’occasione, in puntata e in collegamento, saranno presenti alcuni ospiti speciali, ritenuti di particolare importanza per il conduttore televisivo Maurizio Costanzo. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ci aspetta…

LEGGI ANCHE > Eurovision, Cristiano Malgioglio si scusa con Chanel dopo averla definita “discount di Jennifer Lopez” 

Nel corso del nuovo appuntamento con la storica trasmissione di Canale 5, in onda dalle 23.45 in poi, vi sarà la breve apparizione di un personaggio del mondo dello spettacolo molto noto e, soprattutto, con il quale Maurizio Costanzo condivide un profondo legame di stima e riconoscenza sin dalla seconda metà dei anni ’90. Di chi stiamo parlando? Di Rosario Fiorello.

Fiorello Festival di Sanremo 2022

Foto: IPA

 

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, chi saranno i nuovi opinionisti? Spuntano due nomi 

Maurizio Costanzo e Fiorello si conoscono dalla fine degli anni ’90 e hanno anche condotto insieme due programmi televisivi: La febbre del venerdì sera e Buona Domenica. Al termine delle trasmissioni, i conduttori si sono divisi, prendendo strade diverse, ma Fiorello non ha mai dimenticato il nome di chi per primo, non solo ha creduto in lui, ma ha scommesso sulle sue potenzialità. Con il passare degli anni, infatti, non ha mai smesso di ringraziare Costanzo per l’incredibile supporto, partecipando spesso al Maurizio Costanzo Show.

LEGGI ANCHE > Vladimir Luxuria torna sull’omofobia e chiarisce: “Oggi è meglio di ieri” 

Maurizio Costanzo Show Fiorello: la dedica per il conduttore

In onore del 40esimo anniversario del Maurizio Costanzo Show, Fiorello ha voluto ringraziare ancora una volta il Dottor Costanzo con una dolce dedica, che è verrà mandata in onda durante la trasmissione. “Io ti devo dire grazie, grazie, grazie di cuore. Ti voglio bene e happy birthday to Maurizio Costanzo Show. I love you Maurizio, I love you, Signor Costanzo”. Queste alcune delle parole che Fiorello ha pronunciato nel video.