x

x

Livio Cori e Anna Tatangelo di nuovo insieme, ma Lady Tata detta le regole

I due cantati sembrano essere tornati d’amore e d’accordo, ma proseguire con la loro relazione Livio avrà un “prezzo da pagare”

di Redazione Rumors.it | 18 Maggio 2022
Foto: Instagram @annatatangeloofficial

Nelle ultime settimane non si è parlato d’altro se non della relazione, e presunta separazione, tra la popstar e icona sexy Anna Tatangelo e il rapper partenopeo Livio Cori. È stato proprio il magazine Chi, poco dopo l’intervista di Verissimo dove la cantante elogiava il rapper, a diffondere la notizia della rottura e adesso è la stessa rivista di gossip a dichiarare convinta che i due non si sarebbero mai lasciati, nonostante abbiano attraversato una crisi passeggera.

LEGGI ANCHE > Anna Tatangelo e Livio Cori innamoratissimi nel primo selfie su Instagram

Le prime preoccupazione sono nate quando la cantante ha rimosso dal suo profilo Instagram una foto che li ritraeva insieme, accompagnata da una romantica dedica. La sparizione del post è stata quindi interpretata come la conferma alla fine della loro relazione. Non è tardata ad arrivare, però, la replica di Livio che ha deciso di chiarire una volta per tutte la situazione attraverso delle Instagram Stories, in cui ha affermato che tutto quello letto in giro era decisamente falso.

Livio Cori

Foto: Instagram @liviocori

 

LEGGI ANCHE > Livio Cori smentisce le voci sulla fine della storia con Anna Tatangelo: “È falso”

Nei giorni passati, il settimanale Diva e Donna ha riacceso la speranza dei fan della coppia, facendo notare che entrambi non hanno mai smesso di seguirsi su Instagram. Un dettaglio, piccolo e forse insignificante, che però ha acquisito valore ora che è arrivata la conferma “ufficiosa” da parte del magazine diretto da Alfonso Signorini: i due sarebbero ancora una coppie e Lady Tata avrebbe ritrovato la serenità momentaneamente perduta.

LEGGI ANCHE > Anna Tatangelo, il décolleté è da capogiro

Anna Tatangelo Livio Cori: ecco il patto da rispettare

Secondo quanto riportato dal magazine Chi, sarebbe tornato il sereno tra Anna Tatangelo e Livio Cori. Niente addio per la coppia di cantanti, che pare ancora affiatatissima. Stando a quanto trapelato, la star avrebbe deciso di dare una seconda possibilità al rapper, ma a un patto: “Dopo un mese di stop Anna ha ripreso la relazione con Livio. Ma i patti sono chiari: ai suoi sogni di gloria in tv lui deve anteporre la fidanzata. E Livio, davanti allo sguardo di Anna, ha detto sì”, recita la rivista. Per ora, non è ancora arrivata la conferma dei diretti interessati, che potrebbe comunicare il loro riavvicinamento, magari, con un duetto.

Anna Tatangelo

Foto: Instagram @annatatangeloofficial