x

x

Amici 21, Raimondo Todaro e il post per Serena: “Sei migliorata tantissimo”

Raimondo Todaro ha deciso di dedicare un post alla sua allieva, Serena Carella, arrivata ad un passo dalla vittoria del circuito danza di Amici 21

di Redazione Rumors.it | 18 Maggio 2022
Raimondo Todaro, Amici 21 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Sono passati alcuni giorni dalla Finale di Amici 21, che ha visto trionfare Luigi Strangis. Tra i finalisti, però, c’era anche Serena Carella, arrivata seconda nel circuito danza e vincitrice del premio Tim del valore di 30 mila euro. Il suo insegnante, Raimondo Todaro, ha deciso di complimentarsi con lei anche sui social, tramite un post pubblicato su Instagram che vede proprio una foto dei due insieme e una bellissima dedica.

LEGGI ANCHE > Amici 21, Rita Pavone critica la finale: “Ho provato disagio”

Todaro ha pubblicato un post su Instagram con una lunga descrizione in cui si è complimentato con i propri allievi e ha ringraziato tutto il team del programma. La prima ad essere nominata è stata proprio Serena, a cui ha detto: “Siamo arrivati alla fine di questo lungo percorso, stanchi ma felici. Contentissimo per l’opportunità che avrà Serena, te la sei meritata proprio e mi fa piacere che anche dall’altra parte del mondo hanno notato il tuo talento e le tue potenzialità, da settembre ad oggi sei migliorata tantissimo e sono sicuro che continuerai questo percorso di crescita a New York in una delle migliori scuole al mondo!”.

Raimondo Todaro, Amici 21

Raimondo Todaro, Amici 21 – Foto: Ufficio Stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Amici 21, Serena vola a New York con una borsa di studio: “L’ho sempre sognato”

L’insegnate si è poi rivolto agli altri suoi allievi, Nunzio, Christian e Mattia, dichiarando: “Un grande abbraccio a Christian e Nunzio, vi voglio tanto bene ed un grande in bocca al lupo a Mattia per la prossima edizione“. Mattia, infatti, a causa dell’infortunio, ha dovuto abbandonare prematuramente la scuola, ma avrà la possibilità di tornare durante la prossima edizione e studiare nuovamente all’interno della scuola di Amici.

LEGGI ANCHE > Amici 21, Michele ballerà al fianco di Roberto Bolle: “Sono onorato”

Amici 21 Raimondo Todaro: i ringraziamenti e la dedica per il suo “preferito”

Infine, Todaro ha ringraziato i colleghi e agli addetti ai lavori: “Grazie a tutte le persone che mi sono state vicine in questa nuova avventura, ai miei colleghi, a tutti i professionisti che hanno lavorato in sala con i miei ragazzi, agli autori, ai tecnici, alla produzione, alla redazione, alla sartoria, ai truccatori( specialmente Enzino), alle signore delle pulizie, a quelle della mensa, veramente a tutti ma soprattutto grazie a Maria per l’opportunità. Complimenti ai vincitori Luigi e Michele che sono stati bravissimi ma complimenti a tutti i ragazzi dell’edizione di amici21 che ci hanno fatto sognare”, ha scritto. Infine, una dichiarazione piuttosto curiosa: “Un abbraccio particolare al mio preferito ( lui sa)!!! Grazie a tutti voi che ci avete seguito con tanta passione per 8 mesi” ha concluso. Ma, quindi, chi sarà stato il preferito di Todaro?!

Serena Carella e Raimondo Todaro Amici 21

Serena Carella e Raimondo Todaro – Foto: @todaroraimondo