Valentina Ferragni si gode il viaggio alle Hawaii con il fidanzato: gli scatti mozzafiato

Valentina Ferragni e Luca Vezil si stanno godendo una splendida vacanza alle Hawaii: ecco come sta andando finora

di Redazione Rumors.it | 16 Maggio 2022
Foto: Instagram @lucavezil

Qualche giorno fa Valentina Ferragni è volata alle Hawaii per godersi qualche momento di relax e tranquillità insieme al fidanzato Luca Vezil. Durante la permanenza sulla spiaggia, la nota influencer non ha perso tempo e ha colto l’occasione per immortalare qualche ricordo, in modo da poter condividere la magnifica esperienza che sta vivendo con i suoi numerosi follower.

LEGGI ANCHE > L’addio al nubilato di Beatrice Valli, romantico e con le amiche di sempre. Ma manca qualcuno…

Nel carosello di foto che vengono quotidianamente postate su Instagram, è possibile rimanere estasiati dalla bellezza dei luoghi, dagli splendidi panorami e ovviamente anche dalla meravigliosa Valentina, sempre pronta ad incantare i suoi ammiratori con degli scatti mozzafiato che la vedono protagonista.

Valentina Ferragni Hawaii

Foto: Instagram @valentinaferragni

 

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno conquista il web con un abito scintillante: il décolleté in bella vista non passa inosservato 

Come ha scritto Valentina Ferragni sotto un post di Instagram, sono passati 20 anni dall’ultima volta che la nota imprenditrice ha messo piedi alle Hawaii, ripensando alla vacanza del 1996 con la sua famiglia, quando era una bellissima bimba. Questa volta invece ha optato per la compagnia del fidanzato. Tra escursioni alla scoperta della natura e passeggiate al tramonto, sembra proprio che la splendida coppia si stia divertendo moltissimo.

LEGGI ANCHE > Francesca Ferragni mamma sexy al lago: gli scatti con il pancione sono da capogiro

Valentina Ferragni Luca Vezil: una vacanza romantica sulle spiagge delle Hawaii

La vacanza relax alle Hawaii sembra star procedendo nella maniera migliore, come è possibile vedere dai profili social della coppia, sempre pronti a condividere gioie e momenti con i loro follower. Proprio da lì è possibile ipotizzare cosa faranno oggi Valentina Ferragni e Luca Vezil: lezioni di surf. Chissà se oltre agli scatti mozzafiato che ritraggono la meravigliosa 29enne, potremo vederla anche surfare tra le onde…

Valentina Ferragni Hawaii

Foto: Instagram @valentinaferragni