x

x

Luca Daffrè a L’Isola dei Famosi, l’ex manager lo attacca: “Scroccone!”

Luca Daffrè è ufficialmente un nuovo concorrente de L’Isola dei Famosi, ma la notizia del suo arrivo in Honduras ha toccato un nervo scoperto del suo ex manager, che non si è lasciato andare alle critiche

di Redazione Rumors.it | 16 Maggio 2022
Luca Daffrè - Foto: Instagram @luca.daff

Dopo una lunga attesa, i fan de L’Isola dei Famosi hanno finalmente scoperto chi saranno i nuovi naufraghi. Nella giornata di sabato, la produzione dello show targato Canale 5 ha reso ufficiali i nomi dei quattro concorrenti. Tra di loro figura anche un volto noto agli amanti di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Luca Daffrè, ex corteggiatore di Teresa Langella e di Angela Nasti, ora pronto a mettersi alla prova con una nuova incredibile avventura. Nonostante l’entusiasmo dei fan, la notizia ha fatto storcere il naso a un suo ex collaboratore, che lo ha attaccato sui social.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: Roger Balduino infortunato, ecco come sta il naufrago

Dopo l’esperienza televisiva di Uomini e Donne, Luca Daffrè è scomparso dai radar. Negli scorsi giorni però, la produzione de L’Isola dei Famosi ha reso ufficiale la sua partecipazione all’adventure game di Canale 5. Un ritorno in tv che in molti attendevano da tempo, ma che qualcuno sembra non aver apprezzato. In particolare Andrea Di Carlo, l’ex manager del modello che dal suo profilo Instagram è uscito allo scoperto e, tirando fuori un’email del 2018, è andato all’attacco.

Luca Daffré

Foto: Instagram @luca.daff

 

LEGGI ANCHE > Jeremias Rodriguez, la confessione: “L’Isola è stato l’ultimo reality. Ora basta”

Lo scambio tra i due risale a quattro anni fa. Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Luca Daffrè era entrato a far parte del cast di Temptation Island come tentatore, spingendo Di Carlo a contattarlo con una mail, ora resa pubblica. Il messaggio recita: “Ciao Luca come stai? Ho notato con piacere che dopo avermi fatto spendere tempo, soldi ed energie ti sei permesso di dire alla redazione che manco mi conoscevi”. E ancora: “Bizzarro che sei venuto due volte a spese del sottoscritto a fare i provini al Grande Fratello, bizzarro che io sul mio cell abbia tre video che mi hai girato dove ti presenti e ti racconti. Bizzarro come le tue doti di scorrettezza, slealtà e mancanza di carattere siano sfuggite alla redazione”, ha continuato furioso l’ex collaboratore.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Playa Sgamada più sexy che mai: la gallery è bollente

Luca Daffrè Isola dei Famosi: l’attacco dell’ex manager

L’email, pubblicata su Instagram da Di Carlo prosegue così: “Mi riservo di usare i tuoi video e le nostre conversazioni nelle opportune sedi”, ma anche: “Ti chiedo altresì di ridarmi i soldi del biglietto che ti ho pagato per scendere a Roma, magari puoi farti ridare tutto dalla tua fantomatica agente. Tanto mi era dovuto, scusami ma sono stufo della gente morta di fama come te“. Una critica piuttosto grave, considerando il grande fermento per la partecipazione di Daffrè all’Isola dei Famosi. Chissà se la vicenda non possa risolversi proprio nel corso della sua permanenza in Honduras. Non ci resta che scoprirlo. L’appuntamento è fissato per questa sera su Canale 5 alle 21.15.

Luca Daffré

Foto: Instagram @luca.daff