x

x

Isola dei Famosi 2022, le anticipazioni: stasera lo sbarco di quattro nuovi naufraghi

Questa sera andrà in onda il diciassettesimo live del reality e arriveranno tante nuove sorprese. Tra queste quattro nuovi naufraghi pronti ad approdare a Cayos Cochinos e non solo…

di Redazione Rumors.it | 16 Maggio 2022
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Questa sera  in prima serata su Canale 5 andrà in onda la nuova puntata de L’Isola dei Famosi, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A condurre la puntata, come al solito, la brillante padrona di casa Ilary Blasi, accompagnata dagli opinionisti più pungenti della tv: Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Scopriamo le novità di questo nuovo ed emozionante appuntamento.

LEGGI ANCHE > Jeremias Rodriguez, la confessione: “L’Isola è stato l’ultimo reality. Ora basta”

Durante la puntata di questa sera arriveranno su Playa Rinovada ben quattro nuovi naufraghi.  Si tratta dei Pezzi da 90 Pamela Petrarolo e Marco Maccarini, e i Guapissimi Gennaro Auletto e Luca Daffrè. Questi quattro nuovi concorrenti saranno pronti a dare il loro contribuito sulla spiaggia, fondamentale considerando il prolungamento fino a fine giugno dell’avventura in Honduras. Sarà comunque difficile introdursi in un gruppo già consolidato, senza distruggerne gli equilibri, ma di certo ce la metteranno tutta per farsi valere e amare dal pubblico.

Ilary Blasi

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Isola dei famosi, Nicolas Vaporidis svela il nome della fidanzata: ecco chi è

Una bella sorpresa è in arrivo per Carmen Di Pietro: la figlia Carmelina, sorella di Alessandro, si collegherà con la madre e il fratello dallo studio. Un naufrago tra Blind, Nick Luciani, Nicolas Vaporidis e Lory Del Santo dovrà abbandonare la Palapa alla volta di Playa Sgamada. A deciderlo sarà il voto dei telespettatori, che potranno esprimere la loro preferenza attraverso i seguenti canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: Roger Balduino infortunato, ecco come sta il naufrago

Isola dei Famosi 2022 anticipazioni: chi farà ritorno in Italia?

I naufraghi di Playa Sgamada infine dovranno lasciare il loro atollo, alla volta di nuove isole di Cayos Cochinos. Tutti tranne uno. Infatti, uno concorrente tra Clemente Russo, Estefania Bernal, Licia Nunez, Fabrizia Santarelli e Marco Cucolo sarà eliminato definitivamente e farà ritorno in Italia. Chi sarà? Lo scopriremo durante la puntata di questa sera…

Nicola Savino, Ilary Blasi e Vladimir Luxuria, Isola dei Famosi 2022

Nicola Savino, Ilary Blasi e Vladimir Luxuria, Isola dei Famosi 2022 – Foto: Ufficio stampa Mediaset