x

x

Bridgerton 3: svelata la nuova e inaspettata storia d’amore

Netflix ha annunciato i protagonisti della nuova stagione di Bridgerton, che non corrisponderà al terzo libro della saga

di Redazione Rumors.it | 16 Maggio 2022
Bridgerton. (L to R) Will Tilston as Gregory Bridgerton, Florence Emilia Hunt as Hyacinth Bridgerton, Ruby Stokes as Francesca Bridgerton, Luke Thompson as Benedict Bridgerton, Jonathan Bailey as Anthony Bridgerton, Phoebe Dyvenor as Daphne Basset in episode 201 of Bridgerton. Cr. Liam Daniel/Netflix © 2022

Durante un evento organizzato da Netflix, i produttori di Bridgerton, serie ormai iconica firmata da Shonda Rhimes, hanno parlato del successo di Bridgerton 2, che ha appassionato i fan molto più di quanto aveva fatto la prima stagione. Tra aneddoti e ricordi del set si è anche discusso del futuro dello show e, dato che la serie vede un membro del cast diventare protagonista di ogni stagione, è stato rivelato il tanto atteso nome sul quale saranno puntati i riflettori in Bridgerton 3.

LEGGI ANCHE > Bridgerton 3, arrivi e partenze: chi ci sarà (e chi no) nella nuova stagione

Come già sappiamo, la serie è tratta dai romanzi di Julia Quinn, Romancing Mister Bridgerton: una raccolta di storie diverse ma tutte incentrate intorno alla ricerca dell’amore. Le prime due stagioni dello show hanno seguito l’ordine originale del racconto, focalizzandosi prima sul personaggio della dolce Daphne e in seguito sull’indimenticabile Anthony. Al contrario l’identità di Lady Whistledown, che nella serie di romanzi è svelata soltanto nel quarto libro, viene rivelata fin da subito, già alla fine della prima stagione. Proprio questa divergenza rispetto alla linea originale condizionerà anche la trama della terza stagione, che non seguirà l’ordine esatto dei libri.

bridgerton 3 protagonisti

Foto: Liam Daniel/Netflix © 2022

 

LEGGI ANCHE > Bridgerton 2, la nuova stagione è migliore della prima: ecco perché

Al termine del panel dedicato alla serie, infatti, alla star Nicola Coughlan (che nella serie è Penelope Featherington, alias Lady Whistledown), è stato chiesto quale segreto il suo personaggio, che tutto sa e tutto vede, potesse rivelare agli spettatori riguardo la terza stagione. L’attrice, a quel punto, ha ammesso che i nuovi episodi saranno tutti dedicati ai #Polin (unione dei nomi di Penelope e Colin, terzo dei fratelli Bridgerton). La storia d’amore tra Colin Bridgerton (interpetato da Luke Newton) e Penelope sarà quindi al centro di questo terzo attesissimo appuntamento, anticipando di un libro rispetto alla saga originale.

LEGGI ANCHE > Bridgerton, la protagonista Simone Ashley racconta di essersi tatuata da sola durante il lockdown

Bridgerton 3 protagonisti: che cosa succederà tra Colin e Penelope?

Inaspettatamente, potremmo vedere l’amicizia tra Colin e Penelope trasformarsi in qualcosa di più. “Come Lady Whistledown ho mantenuto un segreto per un bel po’ di tempo e posso confermare a tutti voi che la terza stagione seguirà la storia d’amore di Colin e Penelope”, ha dichiarato Coughlan, aggiungendo: “Ho mantenuto questo segreto per due settimane dall’arrivo della seconda stagione. Questa è la prima volta che lo dico”. Dopo quest’incredibile annuncio, l’impazienza di vedere in una sola notte l’intero e terzo appuntamento è arrivata alle stelle. Purtroppo, non sappiamo ancora quando uscirà l’attesissima stagione ma non vediamo l’ora di scoprire come l’apparentemente ingenua Penelope si destreggerà tra l’amore e la sua doppia identità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)