Shakira, le accuse di un’ex collaboratrice: “È maleducata, prepotente ed egocentrica”

Recentemente, l’attrice è stata al centro di una polemica dopo la scottante rivelazione di un’ex collaboratrice che l’avrebbe accusata di essere prepotente ed egocentrica

di Redazione Rumors.it | 15 Maggio 2022
Shakira - Foto:PR Photos

Regina indiscussa del pop latino, Shakira è di recente al centro di una scomoda polemica. Qualche tempo fa un’ex collaboratrice della cantante si è lasciata andare ad alcune rivelazioni scottanti, facendo emergere presunti retroscena e aneddoti fino ad oggi sconosciuti  che hanno messo in cattiva luce una delle icone della musica pop.

LEGGI ANCHE > Charlène di Monaco, una principessa in catene: il sequestro dell’auto e il contratto da 12 milioni

In un’intervista concessa alla televisione spagnola, l’ex assistente di Shakira ha parlato del periodo passato al servizio della cantante. Stando a quanto riportato dalla donna, tale Cristina Cardenas, lavorare con la postar non dev’essere affatto facile. L’ex membro dello staff ha raccontato di aver collaborato a tre videoclip della popstar, un’esperienza che si sarebbe rivelata più difficile del previsto, tanto da prendere la decisione di non ripeterla in futuro.

Shakira

Shakira – Foto: Ipa

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini diventa una statua: sarà esposta al museo delle cere di Amsterdam

A detta della Cardenas, sul set sarebbe severamente vietato parlare con Shakira a meno che non sia lei a scegliere di iniziare la conversazione. L’ex collaboratrice ha poi rivelato che sarebbe addirittura proibito guardarla o farle foto e video durante le riprese: “Non puoi guardala negli occhi. Devi girati quando lei passa”, ha svelato lei. “Nessuno può avere un cellulare sul set e fotografarla. Se poi appare una ragazza più esuberante di lei, viene cacciata dalla riprese”, ha proseguito la Cardenas.

LEGGI ANCHE > Valentina Bissoli spunta dall’acqua, è una sirenetta sexy

Shakira polemica assistente: “In Spagna nessuno vuole lavorare con lei”

È maleducata e prepotente“, ha ribadito Cristina, la quale ha poi reso noto che, a causa del grande egocentrismo della cantante, diverse persone sono state allontanate dal set perché più brillanti di lei: “Se capisce che un’altra può oscurarla la fa fuori immediatamente”, ha precisato la testimone. Stando alle parole della collaboratrice, a causa del comportamento della star, più di un regista ha abbandonato le riprese: “In Spagna nessuno vuole lavorare con lei” ha aggiunto la Cardenas, che ha poi rivelato di non essersi affatto pentita della scelta di cambiare impiego, stanca della maleducazione della moglie di Piqué.

Shakira

Shakira – Foto: Instagram @shakira