x

x

Eva Mendes è pronta a tornare sul grande schermo, ma a una condizione: ecco quale

L’attrice americana ha rivelato di essere pronta per tornare sul grande schermo, dopo una lunga pausa, ma soltanto a patto che sul set non debba girare alcune scene

di Redazione Rumors.it | 14 Maggio 2022
Foto: Instagram @evamendes

L’attrice di origini cubane Eva Mendes, dopo essere diventata mamma di due splendide bambine, Esmeralda Amanda e Amada Lee,  avute entrambe con il marito e collega Ryan Gosling, ha deciso di abbandonare la recitazione e dedicarsi completamente al mestiere più bello e faticoso del mondo. Recentemente però Eva ha dichiarato, ospite in una trasmissione, di essere pronta a tornare a sul grande schermo.

LEGGI ANCHE > Ryan Gosling racconta del lockdown trascorso con Eva Mendes: “Non è stato facile”

Tra le più brave e le più belle donne del mondo, l’interprete di Hitch e Come un Tuono ha fatto perdere la testa a tutti. “Sì, ho continuato a lavorare, ma mi sono presa una pausa dalla recitazione. Però mi piacerebbe tornare sullo schermo”, ha rivelato ospite in un recente episodio di The View, il programma ABC con Whoopi Goldberg, Joy Behar, Barbara Walters e Sherri Sepherd. Durante l’intervista, la Mendes ha raccontato di non aver mai smesso di lavorare ma che il suo lavoro d’attrice inizia a mancarle un po’.

Eva Mendes torna a recitare

Foto: Instagram @evamendes

LEGGI ANCHE > Nick Jonas e Priyanka Chopra, la loro figlia è tornata a casa: “Finalmente!”

Un suo possibile ritorno era già stato accennato dall’attrice stessa in una dichiarazione rilasciata al Sydney Morning Herald: “Sento che le mie ambizioni non sono scomparse, si sono semplicemente spostate sui bambini in un certo periodo”, ha dichiarato la star, aggiungendo: “Applaudo e guardo quelle donne che possono fare tutto questo allo stesso tempo, ma non sono una di loro e fortunatamente ho scelto di non lavorare, e capisco quanto sono fortunata perché posso avere una scelta. Ero così felice di aver potuto portare in grembo i miei figli, ma ora hanno quattro e sei anni e sto iniziando a sentire che le mie ambizioni stanno tornando”.

LEGGI ANCHE > Laetitia Casta compie 44 anni: ripercorriamo gioie, amori e successi

Eva Mendes oggi: in che film potremmo vederla di nuovo?

L’attrice ha, però, chiarito che un suo eventuale ritorno sul palcoscenico sarebbe solo per determinati progetti: “Ho una lista molto breve che contiene ciò che sarei disposta a fare e una molto lunga di ciò che non farei. Prima di avere dei bambini avrei accettato un po’ di tutto, adesso no“, ha specificato Eva. Per i suoi ruoli, infatti, non vuole che siano previste scene violente o relative al sesso. Come ha suggerito la presentatrice Whoopi Goldberg e come lei stessa ha già precedentemente affermato qualche anno fa, potrebbe interpretare un cattivo della Disney. “Una come Ursula… Mi piacciono, sarebbe divertente interpretarli”. Chissà, magari in futuro potrebbe arrivare una proposta allentante. In che ruolo vi piacerebbe vederla?

Eva Mendes torna a recitare

Foto: Instagram @evamendes