x

x

Maneskin, Damiano appare su Instagram con le stampelle: “Eurovision a rischio? No stringerò i denti”

Nelle ultime ore il frontman della band è apparso su Instagram con le stampelle. I fan si sono immediatamente preoccupati ma lui ha assicurato che domani sera ci sarà

di Nadia Pieri | 13 Maggio 2022
Foto: Instagram @ykaar

Qualche ora fa Damiano dei Maneskin ha postato una Instagram story che ha fatto immediatamente preoccupare i suoi fan. A poche ore dalla finale dell’Eurovision Song Contest 2022, in cui lui e gli altri membri della band saranno ospiti, un infortunio ha bussato alla sua porta. Damiano è apparso infatti in compagnia di una stampella a supporto della gamba sinistra. Uno scatto che ha subito scatenato l’agitazione del pubblico che, per un attimo, ha temuto di non vederlo salire sul palco domani.

LEGGI ANCHE > Kendall Jenner non riesce a tagliare un cetriolo, ma qualcosa va storto…

Il frontman della band ha però voluto fare chiarezza sulle sue condizioni di salute, rilasciando un’intervista esclusiva a La Stampa. Damiano ha così dichiarato: “Mi sono slogato una caviglia a Londra ieri girando il videoclip di Supermodel. Stringerò i denti, ho fatti altri show messo peggio, con una spalla che mi usciva”. Parole che hanno subito tranquillizzato i fan che non vedono l’ora di vederlo tornare a calcare il palco, che un anno fa, lo ha consacrato insieme ai suoi compagni.

Maneskin

Foto: Instagram @maneskinofficial

 

LEGGI ANCHE > Anna Falchi, il suo pensiero sul catcalling spiazza tutti: “Sono contenta se mi fischiano per strada”

L’infortunio è arrivato proprio in concomitanza dell’uscita di Supermodel, il nuovo singolo dei Maneskin che verrà performato live per la prima volta domani sera. Sul suo profilo Instagram, infatti, Damano ha accompagnato lo scatto che lo ritrae con la stampella scrivendo: “Andate ad ascoltare Supermodel. Buon giornata del rilascio a me” riferendosi alla piccola disavventura. L’attesissima esibizione, secondo quanto vociferato, prevede anche un omaggio a Elvis Presley. Un momento sicuramente molto emozionante a cui non vediamo l’ora di assistere!

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Playa Sgamada più sexy che mai: la gallery è bollente

Damiano stampelle Instagram: “Sarò all’Eurovision”

Damiano, come dimostrato più volte, è una ragazzo dalle mille qualità e una di queste è proprio la tenacia. Infatti, non sarà di certo una caviglia slogata a fermarlo! Domani sera, insieme al resto della band, tornerà ad esibirsi sul palco dell’Eurovision. E proprio sul festival musicale ha dichiarato:” L’Eurovision Song Contest è stato l’inizio di un nuovo capitolo della nostra carriera. Speriamo che il vincitore di quest’anno sia più fortunato di noi. La cosa più importante è portare autenticità. Fatto quello, non conta dove sei, Sanremo, Eurovision, Francia o altro”.

Damiano Maneskin Stampella

Foto: Instagram @ykaar