x

x

Amici 21, Alessandra Celentano nel mirino di un ex collega: “Con danzatori già formati è facile”

Ex pilastro del programma, in passato ha criticato la sua collega Alessandra Celentano. Ecco di chi stiamo parlando…

di Redazione Rumors.it | 13 Maggio 2022
Foto: Ufficio Stampa

L’equilibrio mariano è ancora una volta messo a dura prova da un ex professore di Amici. A criticare aspramente il programma negli ultimi giorni è stato Steve La Chance, ballerino e coreografo statunitense che dal 2002 al 2010 ha ricoperto il ruolo di insegnante di danza jazz all’interno della scuola più famosa d’Italia.

LEGGI ANCHE > Giulia Pauselli lascia Amici, il commosso saluto su Instagram: “Sono felice e nostalgica”

A finire nel mirino delle critiche è di nuovo Alessandra Celentano. Dopo Andreas Muller e Fabrizio Prolli, anche La Chance ha criticato duramente l’ex collega con un post su Facebook, pubblicato subito dopo la semifinale di sabato 7 maggio. “Certe persone non devono insegnare i giovani in crescita. Che dispiace vedendo certe situazioni!!” ha tuonato.

Steve Lachance

Steve Lachance – Foto: Instagram @stevelachanceofficial

 

LEGGI ANCHE > Amici 21, Zerbi avrebbe impedito a LDA di suonare il piano: è polemica sul web

Formare ballerini dando loro le proprie conoscenze e facendo lavorare i ragazzi in modo sereno e tranquillo non è da tutti ‘purtroppo’… coreografare con danzatori già formati è facile! La danza è disciplina ma anche amore”, ha aggiunto il coreografo. Nonostante non abbia specificato il destinatario, gli appassionati di Amici sul web sono sicuri che queste parole siano riferite ad Alessandra Celentano e ai suoi metodi piuttosto rigidi di insegnare e giudicare.

LEGGI ANCHE > Amici 21, Andreas Muller prende le difese di Dario: “Mi dispiace sentir dire assurdità sul tuo conto”

Amici 21 Celentano: il botta e risposta storico con Steve La Chance

Questa non è la prima volta in cui vediamo la coppia di ex colleghi scambiarsi pareri non proprio lusinghieri. Durante la sua permanenza nel talent infatti La Chance ha spesso discusso con l’insegnante di classico e negli anni ha espresso spesso la sua sulla collega. “Si può avere una opinione, ma non si afferma che qualcuno non sia competente quando ha un lungo curriculum alle spalle.” ha affermato Steve La Chance su Alessandra un paio di anni fa, aggiungendo: “Mi dava dell’ignorante del settore, quando ai miei tempi non si era mai arrivati a tanto. Se da genitore avessi visto una scena del genere, avrei cambiato canale”, ha concluso. La maestra Celentano replicherà?

Alessandra Celentano, Amici 21

Alessandra Celentano, Amici 21 – Foto: Ufficio stampa Mediaset