x

x

Temptetion Island, Manuela Carriero in lacrime conferma la crisi con Luciano Punzo

Da tempo si vociferava di una crisi tra Manuela Carriero e Luciano Punzo. Le voci sono state confermate dalle storie Instagram dei due protagonisti. Vediamo cosa è successo

di Redazione Rumors.it | 12 Maggio 2022
Foto: Instagram

Da un paio di mesi si parla di una ipotetica crisi nella coppia formata da Manuela Carriero e Luciano Punzo. Le voci sono state confermate qualche giorno fa, quando Amedeo Venza ha condiviso una storia Instagram lasciando trapelare la presenza di un momento delicato all’interno della coppia. L’ex concorrente di Temptation Island di conseguenza si è sentita in dovere di dare delle spiegazioni. Manuela in una serie di storie Instagram ha spiegato la situazione.

LEGGI ANCHE > Temptation Island, la tenera dedica di Manuela a Luciano: “È amore”

Secondo un’indiscrezione della blogger Deianira Marzano, il ragazzo avrebbe raggiunto la fidanzata a Brindisi per fare il punto della situazione. Pare però che i due non siano riusciti ancora a trovare un equilibrio. Nelle storie Instagram, Manuela ha dichiarato: “Sono stata male in questi giorni, non ho neanche dormito. Non so neanche da dove iniziare. Non so cosa dirvi. Tutto è cominciato un paio di mesi fa, quando non siamo più apparsi nelle storie insieme. Sì, è vero, stiamo attraversando un momento di crisi, non c’è voglia di pubblicare cose”.

Temptation Island Manuela e Luciano

Foto: Mediaset Infinity

 

LEGGI ANCHE > È ufficiale, Temptation Island questa estate non si farà: i motivi della cancellazione

Dopo le dichiarazioni del blogger Amedeo Venza, anche Luciano Punzo ha voluto diffondere la sua versione dei fatti. Punzo, in una storia Instagram, ha affermato, rivolgendosi a Venza: “Stai confondendo le cose. Io sto partendo per un percorso spirituale, voglio stare da solo con me stesso. Sia per me, sia per la mia situazione familiare, che non c’entra con Manuela. Non devo dare spiegazioni. Apprezzo quello che mi state scrivendo, però dovete capire che voglio stare un po’ da solo“. Che sia solo una breve pausa oppure l’inizio della fine non è dato sapere.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Playa Sgamada si infiamma con le sue sexy naufraghe

Manuela Carriero Luciano Punzo: la coppia trarrà giovamento da questa distanza?

In momenti di crisi spesso prendersi una pausa è una scelta saggia. Quale sarà la sorte della coppia Carriero-Punzo? Luciano si è mostrato ottimista. Infatti, nelle storie su Instagram, ha chiarito: “Questa distanza farà bene a tutti e due. Ci sono situazione delicate più complesse. Rispettate le mie scelte”. Solo il tempo ci saprà dire se Manuela e il fidanzato riusciranno a trovare un nuovo equilibrio. Noi auguriamo loro che sia così.

Temptation Island Manuela e Luciano

Foto: Mediaset Infinity