Giorgia Soleri: gli scatti piccanti in cui posava senza veli

La nota influencer torna al centro dell’attenzione: il magazine MOW ha “riportato alla luce” alcuni scatti in cui da modella posava nuda

di Redazione Rumors.it | 12 Maggio 2022
Giorgia Soleri- Fonte: Instagram @giorgiasoleri_

Giorgia Soleri è conosciuta ai più per essere la fedele compagna del frontman dei Maneskin, Damiano David. Ma non solo. La giovane milanese si è fatta strada nel web perché è diventata il volto della lotta a malattie “invisibili” e trascurate dalla società, quali endometriosi e vulvodinia. Cercando di scoprire qualcosa di più sul passato di quest’incredibile e grintosa ragazza, il magazine MOW ha rivelato un aspetto del suo passato a dir poco piccante.

LEGGI ANCHE > I Ferragnez con Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri: gli scatti inaspettati su Instagram

A dirla tutta, come già precedentemente rivelato da MOW, la carriera della Soleri inizia come modella freelance. Professione che la ventiseienne ha abbandonato per diventare paladina dei diritti delle donne. L’influencer si è fatta sentire così tanto da arrivare fino alla Camera dei Deputati, dove ha presentato una proposta di legge sulla malattia di cui anche lei soffre. Giorgia è riuscita a catturare l’attenzione di tutti, giovani e non, ed è stata invitata in numerose trasmissioni dove ha potuto far conoscere il lato oscuro di questa malattia e affermare la sua idea di femminismo libero, dalla sessualità alla scelta di non depilarsi.

Foto da Facebook @giorgiasoleri

LEGGI ANCHE > Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri, la dolce dedica sui social per l’anniversario

Attivista e femminista convinta, usa i social, soprattutto Instagram, per condividere la sua idea di libertà. Ancora di più, Giorgia è anche un’autrice e ha da poco fatto il suo debuttato nel mondo dell’editoria.  “Condividere è l’unica arma che abbiamo“, ha dichiarato Giorgia intervistata da Wad non molto tempo fa. E proprio in virtù di questo motto ha recentemente pubblicato una raccolta di poesie. Versi che parlano di dolore e disagio emotivo in tutte le sue forme, ma anche di amore, passione e desiderio.

LEGGI ANCHE > Damiano David e Giorgia Soleri uniti per sempre: dopo la canzone, un tatuaggio

Foto da Facebook @giorgiasoleri

Giorgia Soleri nuda: spuntano alcuni scatti e video sexy

Ed è proprio nel baule del suo passato da modella che MOW ha scovato alcuni scatti erotici e sensuali che risalgono al lontano 2016. Le immagini ritraggono la giovane completamente nuda e con un fisico perfetto, intenta in pose e sguardi seducenti. Foto vietate ai minori che sono finite addirittura su numerosi siti porno, nonché in numerose chat Whatsapp e Telegram. Chiunque può avere accesso alle innumerevoli immagini e un video osé  pubblicati dalla Soleri e godere dell’incredibile bellezza acqua e sapone della giovane scrittrice. A dire il vero, però, le immagini piccanti fanno un po’ a pugni con l’immagine della “signorina nessuno”, che tanto sconosciuta ormai non lo è più. Chissà perché Giorgia Soleri non ha mai chiesto la rimozione di queste foto sexy. Sarà, forse, una mossa per affermare la sua forza femminista o non può in realtà far niente per farle sparire dal web?

Giorgia Soleri

Foto: Instagram @giorgiasoleri_