x

x

Isola dei Famosi 2022, Fabrizia Santarelli come una Venere: emerge dalle acque in topless

La nuova naufraga approdata a Playa Sgamada si concede un bagno in topless, facendo alzare le temperature sulla spiaggia. Gli scatti sono bollenti, vediamoli

di Redazione Rumors.it | 12 Maggio 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Fabrizia Santarelli

A Playa Rinovada le Conquistadoras stanno facendo strage di cuori. Maria Laura De Vitis, Mercedesz Henger e Fabrizia Santarelli, sono loro le tre bellissime ragazze arrivate in Honduras con l’obiettivo di sedurre i naufraghi. Le tre ragazze sono approdate ormai da una settimana e sembra che abbiano preso confidenza con l’habitat inospitale dell’Isola e con i naufraghi veterani.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: il bacio tra Maria Laura e Alessandro fa infuriare mamma Carmen

Fabrizia Santarelli topless, la nuova naufraga de L’Isola dei Famosi senza veli

Fabrizia Santarelli ha deciso di ammaliare la spiaggia degli eliminati facendo un bagno rigenerante. La Conquistadora si è immersa senza veli nelle acque cristalline dell’Honduras senza il top del costume. Con movenze sensuali ha sfoggiato il suo fisico da sogno e ha fatto alzare le temperature di Playa Sgamada. Il topless della modella è da capogiro e nonostante ci fosse solo uno slip a coprirla, Fabrizia, sembra completamente a suo agio. Vediamo gli scatti.

 

Fabrizia Santarelli, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Fabrizia Santarelli