x

x

Isola dei Famosi 2022: Mercedesz ed Edoardo sempre più vicini. Ma il fidanzato Fulvio?

Edoardo Tavassi e la Conquistadora sono sempre più intimi e complici. Tuttavia, in questi giorni si vocifera che Marcedesz abbia in Italia un fidanzato che la aspetta

di Redazione Rumors.it | 12 Maggio 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Mercedesz Henger, Edoardo Tavassi

Da quando la Conquistadora Mercedesz Henger è approdata a Cayos Cochinos si è avvicinata molto ad Edoardo Tavassi. I due passano sempre più tempo insieme e sembrano essere davvero complici. Tuttavia, la naufraga bionda è stata al centro di diverse critiche. Tra cui, quella di essere partita per l’Honduras, nonostante il grave incidente della madre Eva. Inoltre Vladimir Luxuria ha fatto nascere il sospetto che l’interesse per il naufrago Edoardo non sia poi così autentico.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: sta nascendo una nuova coppia a Playa Rinovada?

Nel video di presentazione per il reality, Mercedesz ha dichiarato di essere single, ma alcune recenti voci dicono il contrario. Durante la trasmissione Mattino Cinque, infatti, un paparazzo ha rivelato che la nuova naufraga avrebbe mentito sulla sua situazione sentimentale. Ad aspettarla a casa ci sarebbe un certo Fulvio. Nel corso del programma sono stati mostrati degli scatti che la vedono in compagnia di un uomo.

Mercedesz Henger, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Mercedesz Henger

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: dopo la pace tra Edoardo e Nicolas alcune clip rimettono benzina sul fuoco

La Conquistadora, quindi non si sarebbe avvicinata a Tavassi per un sincero interesse. È possibile quindi che Mercedesz, sapendo che nei reality le storie d’amore attirano molto l’attenzione del pubblico, si sia avvicinata al naufrago consapevolmente. A smentire le voci, però, è stata Arianna David, l’opinionista del programma mattutino. L’opinionista ed ex naufraga ha dichiarato: “Voglio smentire categoricamente queste foto uscite sui social. Primo, risalgono innanzitutto a Natale. Secondo, riguardano una liaison durata qualche giorno“.

LEGGIA ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Edoardo e Nicolas amici come prima: il chiarimento in diretta

Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger, i due sono più vicini che mai

Smentite, quindi, le voci che facevano pensare che Mercedesz stesse fingendo, possiamo concentrarci sui due nuovi piccioncini dell’Isola. I due sono sempre più uniti ed inseparabili. Negli scatti che li ritraggono, vediamo Edoardo e Mercedesz sempre sorridenti e vicini. La ragazza sembra divertirsi sempre in compagnia di Edoardo e delle sue battute di spirito. Come aveva dichiarato in diretta, Tavassi la sta conquistando.

Isola dei Famosi, Mercedesz Henger, Edoardo Tavassi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Mercedesz Henger, Edoardo Tavassi