x

x

Hilary Duff ha posato nuda per Women’s Health: “Sapevo che la cosa mi avrebbe terrorizzato”

L’attrice e cantante statunitense ha posato senza veli per la rivista che parla alle donne di benessere. Ecco il suo commento e le sue impressioni

di Redazione Rumors.it | 11 Maggio 2022
Foto: PrPhotos

Hilary Duff, protagonista della famosa serie Lizzie McGuire che andò in onda per la prima volta nel 2001, oggi è una cantante, scrittrice e imprenditrice. In più è diventata una bellissima donna e la rivista Women’s Health ha deciso di ingaggiarla per la copertina del suo ultimo numero. La 34enne ha deciso di commentare in un post su Instagram le sue sensazioni.

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti in bikini mostra il pancione: l’influencer è più radiosa che mai

“Quindi, è stato spaventoso….. Sapevo che fare questo mi avrebbe terrorizzata e avevo ragione!”, ha esordito nel post per poi continuare: “Women’s Health ha fatto il più bel servizio fotografico per sole donne e mi sono davvero divertita molto. Mi sono sentita forte e bella e ho riso molto entrando in alcune di queste pose senza i miei jeans a vita alta da mamma e senza quello che normalmente indosso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff)

 

LEGGI ANCHE > Britney Spears sempre più osé: le foto senza veli prima della gravidanza

Successivamente ha ringraziato tutto lo staff che ha curato il make up, i capelli, lo shooting e l’evento in un modo dolcissimo: “Grazie a tutti quelli che hanno normalizzato questo giorno per me e mi hanno sostenuto con complimenti e amore”. “Ora mio marito non vede l’ora di farmi scherzi in qualche modo quindi rimanete sintonizzati”, ha concluso Hilary Duff.

LEGGI ANCHE > Letizia Ortiz fa sognare i sudditi: dal vestito spunta un dettaglio sexy

Hilary Duff Women’s Health: la body positivity

L’attrice di How I Met Your Mother ora ha raccontato di essere fiera di sé e del suo corpo, cosa che ha fatto fatica ad accettare finché non ha avuto la sua prima figlia femmina Banks. In quel momento si è resa conto di quanto il corpo di una donna fosse forte e quanto lei fosse forte a diventare di nuovo mamma dopo un divorzio. Hilary Duff ha anche raccontato che nonostante tutti ci mettiamo a posto i capelli, ci trucchiamo e facciamo di tutto per apparire al meglio, lei preferisce lavorare sul proprio io interiore, “che è la parte più importante del nostro sistema“.

Hilary Duff / Foto: PrPhotos