Shawn Mendes mostra i suoi addominali da urlo in spiaggia: le fan impazziscono

Il cantante canadese ha passeggiato per le strade di Miami senza maglietta facendo girare la testa alle sue fan

di Redazione Rumors.it | 10 Maggio 2022
Foto: IPA

Si sono alzate le temperature a Miami e no, non è colpa del sole, ma del cantante Shawn Mendes che passeggia scalzo e tranquillo per le strade della città. Il giovane canadese soffrirà sicuramente il clima afoso della Florida perché non è la prima volta che lo vediamo senza maglietta. Shawn, però, sembra essere in ottima forma, segno che abbia superato definitivamente la rottura con la collega Camila Cabello.

LEGGI ANCHE > Cristiano Ronaldo, ecco svelato il nome della figlia

Una storia d’amore, quella tra due migliori amici, che ci ha fatto sognare dal primo momento in cui è iniziata, con il featuring Señorita. Dopo due anni, però, la coppia ha ufficializzato la fine della loro relazione con una Instagram Stories condivisa da entrambi lo scorso novembre, nella quale sembrava avessero deciso di comune accordo. Solo qualche mese dopo si è scoperto che in realtà tra i due ci sarebbe ancora un po’ di astio. Mentre lui cantava che ‘sarebbe andato tutto bene’, lei ha risposto mandandogli qualche frecciatina con la canzone Bam Bam, uscita lo scorso marzo.

Camila Cabello e Shawn Mendes

Camila Cabello e Shawn Mendes- Fonte: Instagram @shawnmendes

 

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni nel mirino di Vittorio Sgarbi: “Vecchia befana”. Querela in vista?

I due, che per ora si professano single, si sono incontrati la scorsa settimana durante il Met Gala, salutandosi da persone mature. Secondo HollywoodLife le star erano sinceramente contente di vedersi dopo tanto tempo: “Sono stati visti parlare per poco ma la conversazione è stata amichevole e autentica. Camila e Shawn sono rimasti in buoni rapporti dalla loro rottura. Sono entrambi molto sinceri e ammettono di provare ancora molto affetto l’uno per l’altra“, ha rivelato una fonte.

LEGGI ANCHE > Rihanna, da Chris Brown ad Asap Rocky: tutte le storie d’amore (sbagliate) della cantante

Shawn Mendes oggi: il cantante infiamma le strade della città

Chissà che avrà pensato Camila alla vista questa foto?! In molte, al posto suo, sarebbero morte d’invidia. Il bellissimo cantante si sta godendo a pieno la vita e sembra più rilassato che mai mentre cammina sotto il sole di Miami senza scarpe e con indosso soltanto un pantalone a vita bassa. Anche se sembra essersi appena svegliato, l’hitmaker passeggia felice tenendo in mano la camicia, affascinante come sempre o forse di più. I suoi capelli castani spettinati gli coprono gli occhi dalla fastidiosa luce del giorno e accenna persino un sorriso ai fotografi. Il sole illumina il suo aspetto impeccabile e colpisce i suoi addominali scolpiti, evidenziandoli ancora di più. Che dire, fortunati i passanti!

Shawn Mendes fisico Miami

Foto: IPA