x

x

Zorzi e Tommaso Stanzani, un anno da favola: la dolcissima dedica su Instagram

Domenica 8 maggio hanno festeggiato un anno del loro amore e non potevano di certo mancare gli auguri su Instagram. Ecco le dolcissime parole dei due Tommaso…

di Redazione Rumors.it | 9 Maggio 2022
Foto: Instagram

Si sono messi insieme nel 2021, quando il ballerino aveva da poco terminato la sua avventura all’interno di Amici 20 e l’influencer era sulla cresta dell’onda della sua popolarità dopo la vittoria alla quinta edizione del Grande Fratello VipTommaso Zorzi e Tommaso Stanzani ieri hanno festeggiato il loro primo anniversario e le dediche sono dolcissime.

LEGGI ANCHE > Nunzio Stancampiano a Verissimo: “La notte sognavo di vincere Amici 21”

La coppia si è conosciuta grazie ad un tweet di Zorzi in cui faceva apprezzamenti su Stanzani in seguito ad una sua esibizione ad Amici. Da lì sono diventati inseparabili e la loro storia d’amore ha fatto subito appassionare i fan. “Questa foto l’abbiamo scattata poco dopo esserci fidanzati e da quel giorno non è cambiato nulla“, ha scritto l’ex gieffino su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

 

LEGGI ANCHE > Barbara D’Urso via da Mediaset? “Ci sono persone ossessionate da me…”

Dopo un anno ti guardo sempre con gli stessi occhi e provo ancora le emozioni del nostro primo incontro. Ho visto subito la persona speciale che sei anche se, a volte, tendi a nasconderla”, sono invece le parole di Stanzani, che ha concluso con un breve ma romanticissimo: “Ti amo“.

LEGGI ANCHE > Virginia Stablum ha ritrovato l’amore: il nuovo fidanzato è l’ex di una nota influencer

Zorzi Stanzani anniversario: le loro dediche hanno commosso tutti i fan

Sui social sono amatissimi e quotidianamente condividono momenti della loro vita di coppia. I post di auguri per l’anniversario ne sono la conferma. Con oltre 240 mila likes e duemila commenti, la foto di Tommaso Zorzi ha fatto impazzire il web. Tra gli auguri ricevuti, ce ne sono alcuni da follower speciali. Un sacco di vip hanno infatti commentato l’ultimo post dell’influencer. “Auguri siete una coppia meravigliosa“, ha scritto Stefania Orlando, seguita poi dalla bellissima Giulia Salemi, la ginnasta Carlotta Ferlito e l’influencer Nicole Mazzocato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Stanzani (@tommasostanzani)