x

x

Amici 21, riviviamo insieme il magnifico percorso del cantante Alex Wyse

Ieri sera è andata in onda la semifinale di Amici 21, il cantante Alex Wyse è stato un dei due allievi a lasciare per sempre la scuola. Riviviamo insieme le tappe del suo magnifico percorso.

di Redazione Rumors.it | 9 Maggio 2022
Alex, Amici 21 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Alex Wyse è stato il primo degli allievi al ballottaggio a conquistare un posto nella finale di Amici 21. Il ragazzo è stato tra i più apprezzati dell’attuale edizione di Amici: ripercorriamo insieme il suo percorso nella Scuola più amata d’Italia. Il giovane cantante è un veterano di questa edizione poiché è entrato nel talent a settembre. Con il passare dei mesi, infatti, è riuscito a farsi apprezzare dal pubblico creandosi una schiera di fan non indifferente. La sua magnifica voce e il suo fascino innato hanno conquistato tutti.

LEGGI ANCHE >  Marco Mengoni presenta ad Amici 21 il suo nuovo singolo: “No Stress” è un inno energico e vitale

Il suo primo inedito, Sogni al cielo, è disco d’oro è stato tra i più ascoltati sin da subito. Alex è entrato come allievo di Lorella Cuccarini, che lo ha sempre apprezzato per il suo modo di cantare, comporre e suonare. A criticarlo in più occasioni, invece, è stato Rudy Zerby, che lo ha spesso ripreso per le sue interpretazioni nelle canzoni. Nonostante questo, il suo percorso ad Amici gli ha regalato molte soddisfazioni: dal disco d’oro alla pubblicazione degli altri singoli come Tra silenzi (Roma) e Senza chiedere il permesso, regalo di Michele Bravi.

Alex Amici 21 Serale

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Melissa Satta, i suoi look color pastello conquistano la tv: è lei la regina dello sport

Alex ha dimostrato di essere un ragazzo molto semplice, timido e introverso. È una persona che non ama molto parlare di se stesso proprio come abbiamo potuto vedere dai daytime. Infatti, quando Maria De Filippi gli chiedeva di aprirsi e raccontarsi, lui preferiva non farlo perché non abituato a parlare davanti a così tante persone. Nonostante questo però, ha creato un bel rapporto con i suoi compagni di avventura tra cui Luigi Strangis. Tra i due ci sono state anche delle tensioni che li hanno portati ad allontanarsi e in seguito a riavvicinarsi. A rubre il cuore di Alex, però, è stata la ballerina Cosmary Fasanelli, sua attuale fidanzata.

LEGGI ANCHE > Stefano De Martino pronto a sbarcare su Rai Uno con un nuovo programma? Alcuni indizi farebbero pensare di sì

Alex Amici 21: com’è nata la storia d’amore con Cosmary

All’interno della scuola di Amici quest’anno sono nate diverse storie d’amore. Tra queste Albe e Serena, Dario e Sissi e poi Alex e Cosmary. Da subito tra i due si è instaurato un legame molto speciale, fatto di complicità e puro affetto, che poi si è trasformato in qualcosa di più. Nonostante la sua timidezza, Alex ha davvero dimostrato di tenere a Cosmary, regalandoci anche la visione di qualche tenero bacio. La ballerina è uscita prima del Serale ma lei e il cantante stanno ancora insieme e, di recente, Maria gli ha dato la possibilità di sentirsi al telefono. Cosmary, molto più estroversa del fidanzato, continua a supportarlo anche fuori dalla casetta. Finalmente, dopo l’ultima puntata del talent, i due potranno riabbracciarsi!

Alex e Cosmary

Foto: Youtube