x

x

Taylor Mega incanta Los Angeles: l’outfit estivo mette in mostra il fisico da urlo

L’influencer e imprenditrice friulana, dalla bellezza travolgente, è volata oltreoceano e per raccontare questo nuovo viaggio ai follower ha deciso di condividere alcuni scatti “mega” hot

di Redazione di Rumors.it | 8 Maggio 2022
Foto: Instagram @taylor_mega

Niente è mai troppo per Taylor Mega. Anzi sembra proprio che nulla sia mai abbastanza per l’imprenditrice e influencer di origini friulane che ha stregato gli italiani (e non solo) con la sua folgorante bellezza. Senza filtri su Instagram così come nella vita quotidiana, Taylor Mega non ha mai nascosto di amare il proprio corpo che sfoggia senza remore sui social. Il benessere del corpo e della mente vanno di pari passo e l’influencer lo sa bene, tanto che durante la pandemia ha dato vita a Mega Fitness, l’app che ti permette di allenarti comodamente da casa.

LEGGI ANCHE > Eleonora Incardona conquista il web con degli scatti vedo non vedo: il suo décolleté è esplosivo

Da quando ha avviato questo progetto imprenditoriale – a cui si affianca da qualche mese l’apertura dei suoi centri estetici -, Taylor non manca mai di mostrare sui suoi profili social i progressi raggiunti grazie all’allenamento. Gli scatti condivisi ieri su Instagram sono la prova schiacciante dei traguardi raggiunti. Taylor Mega ha infatti condiviso con i suoi follower alcune foto in cui appare, in tutta la sua bellezza, mentre sfoggia un outfit che fa venir voglia di estate.

Taylor Mega foto Instagram

Foto: Instagram @taylor_mega

LEGGI ANCHE > Britney Spears sempre più nuda: questa volta con lei un partner d’eccezione

Taylor Mega, nell’ultimo post Instagram, si mostra con un coordinato in contrasto bianco/nero firmato Dior formato da un pantaloncino super attillato – stile jogging – abbinato ad un top basic. Il look leisure non è stato l’oggetto catalizzatore dello sguardo negli scatti condivisi dall’influencer, perchè ad incantare lo sguardo è il fisico da urlo, in pieno stile Mega.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis, sexy trasparenze nell’ultima foto postata sui social

Taylor Mega foto fisico da Los Angeles incantano Instagram. Ma quale sarà il motivo del viaggio?

Addominali scolpiti e corporatura tonica hanno fatto scintillare gli occhi degli utenti di Instagram che hanno riempito Taylor di complimenti. Inoltre non è sfuggito il dettaglio della didascalia, in cui l’imprenditrice confessa: “Italian babe just landed in LA” (Un’italiana è appena atterrata a LA). Taylor ha quindi confessato di essere volata a Los Angeles, anche se non ha chiarito se sia un viaggio di piacere o di lavoro. Oltre al post, l’influencer ha deliziato i fan anche con alcune Instagram stories in cui si mostra in bikini. Scatti che “hanno alzato la temperatura” come scrive lei stessa.

 

Taylor Mega foto fisico

Foto: Instagram @taylor_mega