x

x

Margherita Molinari, la Bomber di Avanti un altro è incinta: il dolce annuncio su Instagram

La bella showgirl ha voluto condividere con il pubblico la bellissima notizia: lei e il suo compagno aspettano il loro primo bambino. L’annuncio è arrivato attraverso un post Instagram in cui la Bomber rivelava ai fan il pancino

di Redazione Rumors.it | 8 Maggio 2022
Foto: Instagram @margheritamolinari_

Bomber di Avanti un Altro dal 2018, Margherita Molinari ha voluto condividere con i followers una notizia inaspettata. La giovane showgirl ha rivelato di essere incinta: lei e il fidanzato Jack Bandini sono in attesa del primo figlio. Dopo la proposta di matrimonio, arrivata questo gennaio su una romantica terrazza di Parigi, l’amore di Jack e Margherita è pronto ad allargarsi ancor di più per accogliere il nuovo componente della loro famiglia.

LEGGI ANCHE > I Ferragnez con Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri: gli scatti inaspettati su Instagram

La showgirl che ha partecipato a Miss Italia, rappresentando la regione Emilia-Romagna, ha annunciato la lieta novella su Instagram con un carosello di tre foto in cui mostra il suo pancione e l’ecografia. Una felicità di coppia che Margherita e il fidanzato Jack hanno voluto tenere per sé “finché poi non era è stato più possibile nasconderlo”, come ha confessato lei stessa. Sui social i due si mostrano innamorati più che mai, tanto che il loro amore sembra una favola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Margherita Molinari (@margheritamolinari_)

 

LEGGI ANCHE > Manuela Arcuri, un matrimonio da principessa nel castello da fiaba

L’amore genera amore…. Sei il regalo più bello che la vita potesse farci! Aspettando te“. La grande prova del loro amore, infatti, è arrivata 21 settimane fa come ha scritto Margherita in un hashtag alla foto.  Dopo aver lanciato la notizia, i fan sui commenti hanno espresso la loro felicità per il nuovo arrivo in famiglia; tra auguri e tanti complimenti, i follower hanno poi lasciato spazio alla curiosità riempiendo Margherita di domande sulla gravidanza a cui lei ha risposto attraverso le Instagram stories.

LEGGI ANCHE > Conoscete Margherita Molinari? Ecco chi è la sexy bomber di Avanti un altro

Margherita Molinari incinta: “Quando mi ha fatto la proposta ero già incinta, ma non lo sapevo”

“Quando Jack mi ha fatto la proposta di matrimonio a Parigi ero già incinta ma non lo sapevo” ha raccontato Margherita sul suo profilo Instagram. La proposta è arrivata a gennaio quando in occasione del viaggio nella capitale francese, Bandini si è inginocchiato davanti alla sua Margherita. Le foto del momento sono poi apparse sui social dei due e la descrizione che lei ha usato riprende le parole di Dino Buzzati: “Ci terremo semplicemente per mano e andremo con passo leggero .. dicendo cose insensate .. stupide e care… Semplicemente noi!”. Un regalo del tutto inaspettato ma che ha regalato ancor più gioia alla coppia che oltre al matrimonio celebrerà anche l’arrivo del figlio, di cui ancora non si conosce il sesso. Chissà se vedremo Margherita con l’abito bianco e il pancione.

margherita molinari fidanzato

Foto: Instagram @margheritamolinari_