x

x

Buon compleanno Archie: gli auguri della Regina e degli zii non si fanno attendere

Il primogenito di Harry e Meghan oggi festeggia il suo terzo compleanno. La Regina, il principe Carlo e William e Kate gli ha fatto gli auguri social usando delle foto inedite

di Redazione Rumors.it | 6 Maggio 2022
Foto: Chris Allerton / SussexRoyal / PA Wire/PA Images / IPA

Da quando Harry e Meghan hanno rinunciato, nel gennaio 2020, ai loro titoli e doveri reali non sono più tornati a Londra, fatta eccezione per la visita a sorpresa in occasione dell’ultima edizione degli Invictus Games olandesi, i giochi fondati dal duca di Sussex. La pandemia globale e le tensioni familiari non hanno certo contribuito a diminuire la distanza. Una lontananza evidenziata ancora di più oggi, in occasione del compleanno del piccolo Archie, a cui alcuni membri della famiglia reale hanno potuto fare soltanto degli auguri online.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan, visita segreta alla Regina Elisabetta

Oggi, 6 maggio, il piccolo Archie festeggia il suo terzo compleanno. Il primogenito del principe Harry e Meghan Markle celebrerà il suo compleanno nella sua casa di Montecito, in California, insieme ai genitori e a sorellina Lillibet Diana. Il principino, settimo in linea di successione al trono, è stato in Inghilterra per l’ultima volta nell’autunno del 2019, prima che i Sussex partissero per trascorrere le vacanze di Natale in Canada.

Harry e Meghan figlia

Foto: IPA

 

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan: la famiglia reale ha ancora bisogno della coppia ribelle

In seguito alla recente visita di Harry e Meghan al castello di Windsor dello scorso mese, i rapporti tra la coppia ribelle e la famiglia reale britannica sembrano essere sensibilmente migliorati. Così, in occasione dell’anniversario di nascita del tenero Archie, la regina Elisabetta, il principe Carlo e i duchi di Cambridge hanno condiviso i loro auguri sui social media contemporaneamente, ma dato che non vedono il nipote da due anni e mezzo sono stati costretti a usare le stesse immagini pubblicate per gli auguri dello scorso anno.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan saranno a Londra per il Giubileo? La Regina è preoccupata

Archie famiglia reale auguri: cosa hanno scritto sui social i reali per il compleanno di Archie?

La regina Elisabetta, o meglio chi gestisce l’account social della famiglia reale, ha condiviso una Instagram stories che ritrae lei al centro dell’immagine mentre guarda sorridendo il piccolo Archie in braccio alla mamma. La didascalia recita: “Augurando ad Archie Mountbatten-Windsor un 3º compleanno molto felice“. Più informale la frase d’auguri del nonno, il Principe Carlo: “Buon compleanno Archie“, accompagnato da una simpatica emoji. La fotografia in bianco e nero scelta da Clarence House ritrae Harry che guarda Archie durante il suo battesimo mentre il nonno si gode la scena, sorridendo. Infine, anche William e Kate hanno scelto un ritratto di famiglia scattato al battesimo del nipote. Nella foto ci sono anche la madre di Meghan, Doria Ragland, e le sorelle della principessa Diana Lady, Jane Fellowes e Lady Sarah McCorquodale.

Compleanno Archie auguri

Foto: Screenshot Instagram @theroyalfamily