x

x

Ambra Angiolini cuore di mamma: i dolci auguri per il compleanno del figlio Leonardo

La conduttrice ha pubblicato una nuova foto su Instagram per augurare buon compleanno al figlio

di Redazione Rumors.it | 5 Maggio 2022
Ambra Angiolini - Foto: Ufficio Stampa

Ambra Angiolini è una forza della natura e un’icona della televisione italiana, lavorandoci ormai da circa 30 anni. Recentemente l’abbiamo vista al timone del Concertone del Primo Maggio per il quinto anno consecutivo e proprio ieri è stata annunciata la notizia del suo debutto come giudice di X Factor. Oltre ad essere un’artista poliedrica, è anche mamma di due figli: Jolanda e Leonardo, nati dalla relazione con il cantante Francesco Renga. Ed è proprio al piccolo di casa che la showgirl ha dedicato un dolce messaggio di auguri.

LEGGI ANCHE > Manuela Arcuri, un matrimonio da principessa nel castello da fiaba

Nonostante i numerosi impegni lavorativi, la Angiolini ha sempre trovato il tempo per stare con i suoi amati ragazzi. Sui social pubblica un sacco di post dove si mostra in piena sintonia con loro, soprattutto con la primogenita Jolanda, con la quale, durante la quarantena, si è cimentata in divertenti balletti in pigiama. D’altronde, seguendo l’esperienza della ragazza di Non è la Rai, non può che venir fuori uno spettacolo mozzafiato.

Ambra Angiolini giudice x factor 2022

Foto: Ufficio Stampa Sky Ph. Andrea Gandini

 

LEGGI ANCHE > I Ferragnez con Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri: gli scatti inaspettati su Instagram

Ma oggi l’attenzione è tutta concentrata sul suo piccolo Leonardo, che proprio oggi 5 maggio compie 16 anni. “Amore a prima ecografia“, scrisse l’anno scorso la cantante romana. “Grazie a te il mio cuore conosce la grammatica dell’amore, congiuntivo compreso. Da quando siete nati tu e Jolanda anche i tramonti si chiamano albe… buon 16esimo Leo (bonus muso 24h causa figura di m provocata da auguri pubblici di madre)”, Ambra ha, così dolcemente, augurato buon compleanno al suo figlio maschio, scherzando sul tipico comportamento degli adolescenti nei confronti dei genitori.

LEGGI ANCHE > Antonella Elia a viso aperto: “Non le mando a dire, fa parte di me”

Ambra Angiolini Instagram: gli auguri dei fan

Tra i commenti, il più importante è arrivato dal papà, Francesco Renga, con cui Ambra ha mantenuto un bellissimo rapporto dopo la separazione. Il cantante ha solamente lasciato un grande cuore rosso sotto la foto, senza dire nulla, perché non ha bisogno di parole per spiegare l’affetto che lo lega al suo Leonardo. Tra i commenti d’auguri e chi nota l’incredibile somiglianza tra mamma e figlio, ci sono quelli di chi si ritrova nelle sue parole di madre: “Io chiedo il permesso scritto e firmato ora che è maggiorenne!!”, ha scritto una follower mentre un’altra fan ha commentato: “Il mio li compie domani e dopo varie minacce da ormai 2 anni ho rinunciato a fargli gli auguri sui social con foto a rischio muso come Leo !Tanti auguri splendido ragazzo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)