x

x

Maurizio Costanzo show, le anticipazioni: scatta la rissa tra due ospiti fumantini

La seconda puntata dello storico talk show condotto da Maurizio Costanzo sarà piena di colpi di scena: ecco le anticipazioni e gli ospiti della puntata

di Redazione Rumors.it | 4 Maggio 2022
Foto: Ufficio Stampa

Il secondo appuntamento della quarantesima edizione del Maurizio Costanzo Show si preannuncia scoppiettante: durante la registrazione c’è stata una “rissa” tra due degli ospiti del programma. Sul palco vedremo protagonisti del piccolo schermo, come Paolo Bonolis e Luca Laurenti, della musica, quali Albano Carrisi e la figlia, e Iva Zanicchi, per l’arte e il giornalismo Sgarbi, Mughini e Cruciani. Per il mondo dello sport invece è stato invitato il più titolato campione di MMA, Alessio Sakara.

LEGGI ANCHE > Aurora Giovinazzo, l’attrice di Freaks Out è la rivelazione dei David: bellissima sul red carpet

Questa sera, mercoledì 4 maggio, andrà in onda in seconda serata su Canale 5 dal Teatro Parioli a Roma. Durante le riprese il giornalista Vittorio Sgarbi e il critico d’arte Giampiero Mughini sono arrivati alle mani. La causa del litigio? Un acceso dibattito sulla Russia, che ha visto Sgarbi finire per terra. Dagospia ha pubblicato le foto dell’accaduto, che Mughini ha subito commentato nel tentativo di ridimensionarne la portata: “Caro Dago, le foto che hai pubblicato su quanto avvenuto tra me e Vittorio al Teatro Parioli non danno conto di quanto è realmente è avvenuto. Tra noi due s’è solo trattato di diverse sfumature di pensiero e di parola, e semmai di tono della voce, quanto a qualcosa che mi pare attenesse alla guerra in Ucraina e ai suoi infiniti e drammatici annessi e connessi. Nient’altro che questo”.

maurizio costanzo show

Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Vera Gemma, rivelazione choc che viene dal passato: “Mia madre tradì mio padre con Marlon Brando”

A questo punto Sgarbi non ha potuto esimersi dal rispondere: “Come vedrai, difendendo artisti, musicisti, sportivi, sono stato insultato, aggredito e buttato per terra da Mughini che pretendeva che un direttore d’orchestra per suonare si dichiarasse contro Putin, dimenticando che gli sportivi che lo avevano fatto non sono comunque stati ammessi a giocare. Inutili le sue smentite: le immagini implacabili dimostreranno che lui si è alzato per venire alle mani, e mi ha spinto facendomi travolgere da sedie e quadri”. Al Corriere Della Sera ha invece raccontato che la loro litigata sarebbe finita solo grazie alle parole di Costanzo: “Abbiamo fatto una sceneggiata perché Costanzo ha detto che se non riuscivamo a fare pace noi come si poteva sperare nella pace tra Russia e Ucraina, quindi abbiamo accettato a malincuore. Mughini, però, invece di darmi la mano ha allungato un pugno chiuso”.

LEGGI ANCHE > La pupa e il secchione, scambio di fuoco tra Gianmarco Onestini e l’ex cognata Soleil

Maurizio Costanzo Show Mughini Sgarbi: le parole di Giancarlo Scheri

La forza e la bravura di Maurizio Costanzo come conduttore è stata anche commentata dal direttore di rete, Giancarlo Scheri: “Costanzo possiede misura e saggezza, una forza e un prestigio tali che, assieme alla sua proverbiale leggerezza, danno vita a un unicum nel panorama televisivo italiano e non solo. Doti rare e preziose, che contribuiscono a fare del suo Maurizio Costanzo Show un appuntamento necessario, un talk che ormai sfiora la leggenda”. “Nessuno come Costanzo, infatti, sa raccontare luci e ombre, umori, punti di forza e speranze, del nostro Paese. Un patrimonio di cui Canale 5 è orgogliosa e fiera, per il quale celebriamo Maurizio e il suo programma, storica icona di TV bella e intelligente” ha concluso.

maurizio costanzo show

Foto: Ufficio Stampa