x

x

Dayane Mello infiamma il web, gli scatti bollenti in vacanza

Dayane ha postato su Instagram una serie di scatti sensuali che la ritraggono in vacanza

di Redazione Rumors.it | 3 Maggio 2022
Foto: Instagram @dayanemelloreal

Da qualche giorno la meravigliosa Dayane Mello si trova in Puglia per godersi un po’ di relax e tranquillità. Ovviamente, vista la bellezza dei paesaggi e la presenza del sole, la showgirl non ha perso tempo ed ha colto l’occasione per immortalare l’esperienza mettendo in atto un breve shooting fotografico, il cui risultato è stato poi condiviso su Instagram con i suoi numerosi follower ed ammiratori.

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web 

La bellissima modella, con i suoi scatti sensazionali, è riuscita ad incantare tutta la Puglia, facendo rimanere di stucco gli italiani. Dayane Mello, in vacanza nel Salento con alcune amiche, ha voluto essere immortalata con indosso uno splendido bikini ricamato nero e arancione, che ha fatto rimanere a bocca aperta tutti i suoi fan.

Dayane Mello

 

 

LEGGI ANCHE > Federica Nargi e la posa in bikini da togliere il fiato (in tutti i sensi) 

Per l’ennesima volta Dayane Mello è riuscita a tornare nel mirino dei media attirando l’attenzione su di sé, d’altronde è veramente impossibile non rimanere incantati dalla sua indescrivibile bellezza. Il corpo sensuale ed il lato b da urlo hanno sconvolto completamente i fan della modella brasiliana, i quali hanno mostrato il loro apprezzamento tramite la sezione commenti sotto il post di Instagram.

LEGGI ANCHE > Michele Morrone e Simone Susinna conquistano il mondo: sono loro gli uomini più sexy del cinema 

Dayane Mello bikini: gli scatti sensuali in Puglia

Durante la permanenza in Puglia Dayane Mello ha approfittato per scattare alcune foto in bikini piuttosto sensuali che hanno stregato l’intero web. Sono quattro gli scatti mozzafiato condivisi dalla meravigliosa modella nei quali è possibile ammirare il corpo da sogno di Dayane. Il look sensuale della showgirl è composto da un bikini nero e arancione che mette in mostra le sue dolci curve e le risalta la leggera abbronzatura, la quale è possibile notare grazie al contrasto con la parete dietro di lei.

Dayane Mello