Made in sud, Clementino grande assente: è risultato positivo al Covid

Dopo aver saltato la puntata di ieri sera, Clementino ha spiegato perché non ha potuto condurre il programma Made in Sud con Lorella Boccia

di Redazione Rumors.it | 3 Maggio 2022
Clementino e Lorella Boccia, Made in Sud - Foto: Ufficio stampa Rai 2

Il rapper napoletano Clementino ieri non ha condotto Made in Sudprogramma televisivo comico in onda su Rai 2. Lo show tuttavia non si è fermato, grazie alla presenza della bellissima co-conduttrice Lorella Boccia. Ad affiancare la ballerina e showgirl questa volta è stato Maurizio Casagrande, ospite fisso delle precedenti puntate andate in scena fino ad ora. Ma perché Clementino non si è fatto vedere?

LEGGI ANCHE > Lulù e Manuel commentano la rottura, lei confessa: “Non sono arrabbiata con lui”

Clementino ha tranquillizzato i fan con un post su Instagram spiegando che è risultato positivo al Covid-19. “Ciao Ragazzi, purtroppo è accaduto… e proprio la settimana di uscita del disco! Sono Positivo al Covid. (Picco massimo)” ha spiegato con estremo rammarico il rapper napoletano tramite un post pubblicato su Instagram nella giornata di ieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CLEMENTINO (@clementinoiena)

 

LEGGI ANCHE > Selvaggia Roma è innamorata: ecco chi è il nuovo fidanzato che le ha rubato il cuore

Il rapper ha dichiarato che questa settimana è estremamente importante per la sua carriera, non solo per la conduzione di Made in Sud, ma perché è uscito il suo ottavo album da solista, intitolato Black PulcinellaMoltissimi i firma-copie che ha dovuto rimandare, compresi gli in-store di Caserta, Salerno e Roma ai quali teneva moltissimo.

LEGGI ANCHE > Dayane Mello infiamma il web, gli scatti bollenti in vacanza

Clementino Made in Sud: chi è la co-conduttrice Lorella Boccia

Grazie alla presenza di Lorella Boccia, tutto è filato liscio nel programma. Classe 1991, la bellissima conduttrice è stata una concorrente della dodicesima edizione di Amici. Arrivata settima, dal 2016 è tornata alla corte di Maria De Filippi come professionista. Nel 2018 ha invece intrapreso la sua carriera da conduttrice, prima per il day-time di Amici, poi in programmi più strutturati, fino all’attuale Made in Sud. Che dire, speriamo di rivedere presto in onda l’accoppiata Boccia-Clementino!

clementino lorella boccia made in sud

Foto: Ufficio Stampa