x

x

Concerto del Primo Maggio, Bugo nella bufera per i colori della maglietta: “È ignoranza”

Il cantautore è finito al centro delle polemiche a causa di una maglietta secondo alcuni pro-Russia: lo sfogo toglie ogni dubbio

di Redazione Rumors.it | 2 Maggio 2022
Foto: Instagram @b_u_g_o

Dove c’è Bugo spesso c’è polemica. Il cantautore, al secolo Christian Bugatti, si è ritrovato ancora una volta sotto i riflettori, ma non per la sua musica. Tutti lo ricorderemo per il meme che era diventato virale sui social con Morgan che si chiedeva dove fosse finito a seguito della sua fuga dal palcoscenico del Festival di Sanremo 2020. Questa volta, dopo il concerto del primo maggio a Roma, qualcuno ha mal interpretato il suo outfit, in particolare la sua maglietta.

LEGGI ANCHE > Amici 21, le parole di Nunzio dopo l’eliminazione: “Se ho superato la Celentano…”

Durante e dopo il Concertone del Primo maggio di piazza San Giovanni a Roma, Bugo si è ritrovato al centro delle critiche sui social, a causa della t-shirt con cui si è presentato sul palcoscenico. Il motivo di tanto astio nei confronti di una semplice maglia? Due bande laterali, una rossa e una blu, secondo alcuni un chiaro riferimento ai colori della bandiera Russa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PrimoMaggioRoma (@primomaggioroma)

 

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian e Pete Davidson sempre più affiatati: spunta un tatuaggio dolcissimo

Il cantante ha prontamente respinto le critiche: “Ma quale maglietta pro-Russia?! Ho indossato una t-shirt di un concerto degli Oasis. Che follia…”. Lo sfogo del cantante non è finito qui: “Ho affrontato temi importanti come la sicurezza sul lavoro, sulle strade, i diritti dei lavoratori dello spettacolo, la sclerosi multipla. E sui social vengo attaccato per una maglietta“. E ancora: “È ignoranza, qui parliamo di pace” ha concluso Bugatti.

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona, parla il suo avvocato: “Non è più l’uomo di 10 anni fa, era autorizzato ad uscire”

Bugo maglietta primo maggio: conduttore come secondo lavoro

L’artista ha successivamente commentato l’esperienza di conduttore che gli è stata concessa dagli organizzatori: “É stato davvero bello, fare il conduttore non è il mio mestiere ma mi piacerebbe ci fosse un bis qui o anche in qualche altro programma, perché no?”. Ha poi aggiunto: “Cantare è la mia vita, viene dal cuore, parlare invece smuove l’emotività ma controllata dalla razionalità”. Al netto delle polemiche, vi piace come conduttore?

bugo ambra